Flora Pellino: ecco chi è l’influencer usata per creare Silvia Sbrigoli

Flora Pellino, influencer di successo, è stata coinvolta nel caso di Mark Caltagirone. Le sue foto usate per creare il finto personaggio di Silvia Sbrigoli. Nella vita reale è una super mamma.

Lunghi capelli biondi, fisico da pin up e la passione per il mondo della moda: ecco chi è Flora Pellino, influencer di successo con tantissimi followers su Instagram. Il nome di Flora Pellino è stato uno di quelli che, frequentemente, si è ripetuto spesso all’interno del Prati Gate. Anzi precisamente le foto di Flora Pellino sono state usate per utilizzare il personaggio, inventato, di Silvia Sbrigoli. Nel puzzle della famiglia di Mark Caltagirone, in realtà, Silvia Sbrigoli doveva essere una semplice amica, ma Flora Pellino ha ammesso di non aver mai conosciuto questa persona.

Chi è Flora Pellino

Nata a Roma di Flora Pellino non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che proprio sui suoi account non ha mai voluto specificare la sua data di nascita. Sappiamo, però, che subito dopo il liceo, nonostante ha inseguito il sogno di lavorare nel mondo della moda, ha scelto anche di proseguire gli studi e di è iscritta alla Luiss dove ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza.

Sfogliando il suo accoun Instagram, inoltre, si può notare come Flora Pellino lavori non solo come influencer ma anche come modella. Proprio nella bio ha ammesso di essere anche una mamma super social.

Flora Pellino: vita privata

Flora Pellino è sposata? In realtà non lo sappiamo dal momento che l’influencer non ha mai fornito dettagli sulla sua vita sentimentale. Sappiamo, però, che Flora è mamma di due bellissimi bambini che in alcune foto ha deciso di mostrare anche sui social.

https://instagram.com/florapellino?igshid=1c4uw3n3s0zvt

4 curiosità su Flora Pellino

1)Su Instagram è seguitissima
2) Ama mantenersi in forma praticando tantissimo sport
3) Le piace la moda ed è modella di costumi da bagno
4) Le sue giornate preferite sono quelle che trascorre insieme ai suoi due figli

Fonte foto: https://instagram.com/florapellino?igshid=1c4uw3n3s0zvt

ultimo aggiornamento: 20-06-2019

X