In costanza della partecipazione di Tommaso Zorzi al GF Vip 5, Kevin Kolev si è presentato da Barbara d’Urso svelando la sua storia con lui. Scopriamo chi è…

Si chiama Kevin Kolev e, nel corso della prima puntata del 2021 di Live – Non è la d’Urso ha stuzzicato l’appetito del gossip con la sua rivelazione sulla storia che avrebbe vissuto insieme a Tommaso Zorzi. Per le cronache rosa è lui il suo ex fidanzato segreto, e ora vi sveliamo tutto quello che abbiamo scoperto sul suo conto, dalle origini alle curiosità…

Chi è Kevin Kolev e dove vive?

Originario di Sofia, in Bulgaria, Kevin Kolev vive a Milano e lavora come tatuatore. Un lavoro, il suo, che affonda le radici nella sua evidente passione per i tatuaggi (ne ha su tutto il corpo, alcuni anche sul viso) e per l’arte.

Sui social si scopre che ha frequentato l’ITCS Primo Levi, come lui stesso indica tra le informazioni del suo account Facebook, ma non ci sono molte altre notizie sulla sua storia. Una, però, sfugge al rigore della riservatezza che si sarebbe imposto sul web, e riguarda i suoi affari di cuore…

Kevin Kolev
Fonte foto: https://www.facebook.com/dimitarnikolai.kolev

La vita privata di Kevin Kolev

Sul fronte della vita privata, sembra che Kevin Kolev sia single. Questo lo status sentimentale che ha indicato sul suo Facebook, ma a catturare l’attenzione del pubblico sono le sue rivelazioni sul presunto passato al fianco dell’influencer Tommaso Zorzi.

Il tatuatore di origini bulgare ne ha parlato nel corso di una prima serata della trasmissione domenicale di Barbara d’Urso, alimentando così l’acquolina del gossip che, da sempre, si è interessato al vissuto personale del concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Kevin Kolev e la rivelazione su Tommaso Zorzi

Ma cosa ha detto esattamente Kevin Kolev sulla sua presunta storia d’amore con Tommaso Zorzi? A suo dire, la loro liaison sarebbe andata avanti fino all’ingresso del famoso influencer nella Casa del GF Vip, quindi si sarebbe conclusa nel settembre 2020.

All’inizio, vedendolo su Instagram, Tommaso non mi piaceva, poi ci siamo incontrati in un locale, avevamo un’amica in comune, abbiamo iniziato a messaggiare e da lì a vederci“…

Altre 3 cose da sapere su Kevin Kolev…

– Su Instagram ha un profilo blindato in cui spicca la scritta “Thisisbenediction”.

– Su Facebook è presente con quello che sembra essere il suo nome completo: Dimitar-Nikolay Kevin Kolev, e mostra muscoli e tatuaggi in bella vista.

– Sui social ha descritto le sue origini come 50% greche e 50% bulgare.

Fonte foto: https://www.facebook.com/dimitarnikolai.kolev

I bonus per le donne (mamme e non): ecco le agevolazioni


Ella Emhoff: chi è la figliastra di Kamala Harris regina di stile all’Inauguration Day!

Peppe Servillo, da Sanremo a Il commissario Ricciardi: tutto sul cantante e attore