Nicolò Zenga è uno dei figli dell’ex calciatore, ma cosa sappiamo della sua storia? Vi sveliamo tutto quello che è emerso sul suo conto, dalle origini alla vita privata.

Uno dei figli di Walter Zenga, famoso ex portiere dell’Inter e della Nazionale, si chiama Nicolò Zenga ed è nato dal secondo matrimonio dell’ex calciatore con la conduttrice Roberta Termali. Nella sua biografia, un capitolo spinoso che riguarda le accuse mosse al padre insieme a suo fratello, Andrea Zenga (ex volto di Temptation Island e poi concorrente del Grande Fratello Vip)…

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Chi è Nicolò Zenga e dove vive?

Nicolò Zenga è figlio di Walter Zenga, nato sotto il segno del Sagittario (il 10 dicembre) dalle seconde nozze dell’ex portiere con la conduttrice Roberta Termali. Come lui, il fratello Andrea Zenga è frutto della stessa unione, nati entrambi dopo Jacopo Zenga (primogenito che l’ex calciatore ha avuto durante il suo precedente matrimonio con Elvira Carfagna).

Nicolò Zenga, che è di Milano ma vive a Osimo (Ancona), non ha intrapreso la carriera sportiva e il suo percorso, personale e professionale, è lontano anni luce dal mondo del calcio. Attraverso il suo profilo Instagram, si scopre che lavora per la IMT Srl, importante società che si occupa di progettazione e costruzione di perforatrici idrauliche (e che opera decine di Paesi in tutto il mondo) di cui è diventato vicepresidente.

Nicolo Zenga
Fonte foto: https://www.instagram.com/nicolo.zenga/?hl=it

La vita privata di Nicolò Zenga

Sul fronte della vita privata, uno degli aspetti più noti della sua storia è l’attrito familiare maturato con il padre, Walter Zenga, a cui ha rivolto l’accusa di essere un genitore assente. Accusa mossa all’ex giocatore anche dall’altro figlio nato dall’unione con Roberta Termali, Andrea Zenga.

Non c’è mai stato“, ha detto nel salotto di Barbara d’Urso confermando la tesi del fratello, scontrandosi però con la difesa di Elvira Carfagna e Jacopo Zenga (madre e figlio, rispettivamente prima moglie e primogenito di Walter Zenga).

Chi è la fidanzata di Nicolò Zenga?

Nicolò Zenga è fidanzato e nel suo cuore c’è la bella Marina Crialesi, nota attrice e volto del personaggio di Beatrice nella famosa soap italiana Un Posto al Sole. Di lei, tra le altre cose, sappiamo che ha origini calabresi – precisamente di Lamezia Terme (Catanzaro) – e che vive a Roma.

Tra le informazioni sul suo conto – come rivela la sua scheda artistica sul sito dell’agenzia cdastudiodinardo.com – spicca la sua passione per lo sport (dalla pallavolo al nuoto, passando per la danza e l’atletica).

Altre 2 cose su Nicolò Zenga

– A Live – Non è la d’Urso, nel 2021, è emerso che avrebbe scritto un libro autobiografico in cui non mancherebbe un tagliente ritratto del padre.

– Amante dei viaggi, sui social ha condiviso spesso immagini che lo vedono immerso in splendidi paesaggi innevati o al mare…

Fonte foto: https://www.instagram.com/nicolo.zenga/?hl=it

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?


Jacopo Zenga: chi è figlio di Walter, fratello maggiore di Andrea

Ella Emhoff: chi è la figliastra di Kamala Harris regina di stile all’Inauguration Day!