Jacopo Zenga è il fratello maggiore di Andrea, concorrente dell’edizione 2020-21 del Grande Fratello Vip. Nella vita è un calciatore.

Umile e con i valori per la famiglia: ecco chi è Jacopo Zenga, fratello di Andrea – concorrente dell’edizione 2020-21 del Grande Fratello Vip, e figlio dell’ex calciatore Walter Zenga. La notorietà, Jacopo, l’ha ottenuta nel momento in cui è stato invitato da Alfonso Signorini, conduttore del GfVip, per fare una sorpresa al fratello Andrea all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Jacopo Zenga

Classe 1986 su Jacopo Zenga non abbiamo moltissime informazioni. Non sappiamo precisamente quale sia la sua data di nascita, dal momento che i suoi account social risultano essere privati.

Cosa fa Jacopo nella vita? Lui è un calciatore. Ha deciso, infatti, di seguire le orme del padre, anche se diversamente da lui non è un portiere bensì gioca nel ruolo di attaccante. Jacopo, inoltre, ha militato in diverse squadre di serie C e di Eccellenza.

Figlio della moglie di primo letto di Zenga (Elvira Carfagna), Jacopo ha sempre avuto – nonostante tutto – un rapporto splendido con suo fratello Andrea. Lui, invece, è nato dal secondo matrimonio del padre.

La vita privata di Jacopo Zenga

Jacopo Zenga è sposato? La risposta è sì. Il giovane è convolato a nozze con la compagna Clara Milazzo. Il matrimonio è stato celebrato in Sicilia, precisamente a Palermo e hanno preso parte non solo il padre ma anche lo stesso Andrea.

Proprio di questo matrimonio, inoltre, si è parlato anche nel momento in cui Jacopo è entrato all’interno della casa del GFvip per fare una sorpresa ad Andrea. In questa occasione Jacopo ha parlato del rapporto tra il padre e lo stesso fratello.

Chi è Clara Milazzo, la moglie di Jacopo Zenga

Originaria di Palermo, Sicilia, Clara Milazzo da anni vive a lavora a Milano. Sulla moglie di Jacopo Zenga, purtroppo, non abbiamo moltissime informazioni dal momento che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Sappiamo, però, che il matrimonio tra i due sia stato luogo di un incontro tra il suocero Walter Zenga e il cognato Andrea. Marito e moglie, inoltre, hanno deciso di farsi un tatuaggio l’uno con il nome dell’altro, per sancire ancora di più la loro unione e il loro amore.

3 curiosità su Jacopo Zenga

-Non ci sono moltissime foto di Jacopo in giro per il web dal momento che ha il profilo Instagram privato.

-Ama viaggiare.

-Ha un rapporto splendido con i suoi fratelli.


Elvira Carfagna è la prima moglie di Walter Zenga: tutto sulla sua storia

Nicolò Zenga: chi è il figlio di Walter Zenga (che lo accusa con il fratello Andrea)