Dal successo con Un posto al sole alla vita privata: ecco tutto quello che non sai sulla vita di Marina Crialesi!

La conosciamo tutti principalmente come Beatrice di Un posto al sole, Marina Crialesi è una nota attrice italiana. Sguardo ammaliante, fascino irresistibile e un sorriso contagioso: l’attrice calabrese ha conquistato il pubblico italiano principalmente grazie al suo talento. Prima di entrare a far parte della più longeva soap italiana, Beatrice si è dedicata ad altri numerosissimi progetti… Scopriamo di più su di lei!

Chi è Marina Crialesi: la biografia

Nasce a Lamezia Terme, in Calabria, il 29 settembre del 1989, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Marina Crialesi trascorre un’infanzia serena e tranquilla circondata dall’amore della sua famiglia nella terra che tanto ama. Insieme alla famiglia, però, lascia la Calabria per trasferirsi a Rimini.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Marina Crialesi
Fonte foto: https://www.facebook.com/marina.crialesi

Da sempre appassionata di recitazione, decide di iscriversi alla Jenny Tamburi a Roma, una nota scuola di recitazione della Capitale, da cui ne esce diplomata. Subito dopo, si trasferisce a Milano per cominciare la sua carriera da attrice teatrale.

Partecipa a diverse scene di spettacolo per poi debuttare nel cinema con il film di Valerio Orsolini, Sospese – Il segreto del vecchio albero. Dopo aver fatto una minima esperienza nel mondo cinematografico, Marina recita nella fiction I bastardi di Pizzo Falcone per poi passare alla soap opera Un posto al sole con il personaggio di Beatrice con cui otterrà un clamoroso successo.

Marina Crialesi: la vita privata

Non ama far parlare molto di sé e cerca sempre di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. In pochissime intervista aveva dichiarato di essere impegnatissima e innamoratissima di un uomo di cui non si sa nemmeno il nome: ha solo confessato che è bresciano e che non fa parte del mondo dello spettacolo!

Sbirciando Instagram, specie nelle foto postate a partire dal 2020, si nota la presenza di Nicolò Zenga, quello che è il suo fidanzato.

Chi è il fidanzato di Marina Crialesi?

Si chiama Nicolò Zenga ed è uno dei figli di Walter Zenga, ex portiere e oggi allenatore. Di Nicolò si è parlato molto nel momento in cui il fratello Andrea è entrato nella casa del Grande Fratello. Ed è in quel momento che Nicolò ha parlato del suo rapporto col padre, abbastanza tumultuoso.

6 curiosità su Marina Crialesi

-L’attrice italiana ha diversi hobby: ama leggere, fare lunghe camminate sul mare e praticare danza classica. Il suo primo libro è stato Lolita di Naabokov, letto all’età di 12 anni!

-Suo padre è un gelatiere, infatti Marina va pazza per il gelato. I suoi gusti preferiti sono nocciole e cioccolato!

-Prima di andare a Roma e di iscriversi, quindi, alla scuola di recitazione, Marina ha tentato di entrare in medicina: ha studiato scienze biologiche per un anno intero senza riuscire a superare il test.

-A 19 anni ha partecipato a Miss Mondo: si è classificata prima per le Marche! Un’esperienza che ha voluto fare per gioco.

-Ha partecipato alla realizzazione del video Le storie degli altri di Paola Turci.

-È seguitissima sui social: il suo profilo Instagram vanta migliaia di seguaci che la riempiono di complimenti quasi ogni giorno!

Fonte foto: https://www.facebook.com/marina.crialesi


Chi è La Sciampista di Instagram? Tutto o quasi sull’hair therapist Serena Porcelli

Alan Friedman: chi è il giornalista e opinionista televisivo