Gaia Zorzi è la sorella di Tommaso Zorzi, influencer e concorrente del Grande Fratello Vip. Attivissima sui social, Gaia è seguitissima.

Lunghi capelli biondi e lo stesso sguardo da sognatrice che caratterizza anche il fratello: ecco chi è Gaia Zorzi, la sorella dell’influencer e concorrente del Grande Fratello Vip, Tommaso. Diversamente dal fratello, inoltre, la Zorzi ha scelto di non inseguire la strada del mondo dello spettacolo anche se proprio con Tommaso ha preso parte ad alcuni programmi televisivi. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Gaia Zorzi

Classe 1998, Gaia Zorzi è originaria di Milano dov’è nata il 27 febbraio sotto il segno dei Pesci. Sulla sua vita privata non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che proprio come il fratello anche lei ha studiato a Londra e spesso lei e Tommaso, in presenza della mamma, parlano volutamente in inglese. Sui social, in particolar modo su Instagram, creano dei siparietti divertenti amatissime dai loro fan.

Gaia Zorzi
Fonte foto: https://www.instagram.com/gaiazorzi_/

Forse non tutti lo sanno ma la Zorzi ha preso parte, sempre con il fratello Tommaso, a una puntata di Cortesie per gli ospiti, noto programma di Real Time. E inoltre la Zorzi collabora anche con il sito Torcha dove vengono affrontati tutti i temi legati all’attualità.

La vita privata di Gaia Zorzi

Gaia Zorzi è fidanzata? Sembrerebbe di sì dando una rapida occhiata al suo account Instagram. Come si sono conosciuti lei e Victor Gerberding? In realtà non lo sappiamo dal momento che la sorella di Tommaso non ama parlare molto della sua vita privata.

Sui social, però, è attivissima e pubblica spesso foto in compagnia del fratello Tommaso, della mamma Armanda o che la ritraggono nella sua vita di tutti i giorni.

Visualizza questo post su Instagram

Alexa play Family Affair by Mary J. Blige

Un post condiviso da @ gaiazorzi_ in data:

3 curiosità su Gaia Zorzi

-Le piace tantissimo viaggiare.

-Le piacciono gli animali.

-La sua stagione preferita? Sicuramente l’estate.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gaiazorzi_/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Tommaso Zorzi

ultimo aggiornamento: 06-11-2020


Armanda Frassinetti: ecco chi è la mamma di Tommaso Zorzi

Chi era Stefano D’Orazio: tutto sul volto storico dei Pooh