6 cose che non sai su Aurora Ramazzotti: dal rapporto con i genitori, alla vita sotto scorta!

Non solo figlia Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere su su Aurora Ramazzotti!

Nata il 5 dicembre 1996 (Sagittario), Aurora Ramazzotti è nota dal grande pubblico come la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Grazie ai suoi 168 cm d’altezza e alla sua straordinaria bellezza, la giovane figlia del cantante e della showgirl è presto entrata a far parte del mondo televisivo, e in particolar modo a X Factor Daily in qualità di conduttrice. Scopriamo cosa c’è da sapere su Aurora Ramazzotti attraverso alcune curiosità!

Chi è Aurora Ramazzotti? 7 curiosità

– Voleva partecipare a X Factor e così si è iscritta ai provini senza dire nulla ai suoi genitori. Ospite a Radio Deejay, ha raccontato che quando i suoi l’hanno scoperto, l’hanno fatta ragionare. Lei stessa avrebbe capito di essere ancora giovane e di non sentirsela ancora d’intraprendere la carriera di cantante, nonostante le piacesse molto cantare.

– A Grazia ha rivelato che da piccola avrebbe sofferto per alcuni titoli di giornale che la mettevano in confronto con sua madre: “A 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: “Aurora è più brutta di sua madre”. A quell’età non è stata una passeggiata.”

AURORA RAMAZZOTTI
AURORA RAMAZZOTTI

– Suo papà Eros Ramazzotti ha scritto due canzoni per lei: “L’Aurora” e “Quanto amore sei”.

– La sua migliore amica? Si chiama Sara Daniele, la figlia del grande Pino, con cui condivide viaggi e la grande passione per la musica! Sarebbe stata proprio lei a presentarle il fidanzato Goffredo Cerza.

– Un suo sogno sarebbe quello di cantare Amore Contro in concerto con suo padre.

– Non ha la patente, ma ha un bodyguard sempre pronto ad accompagnarla ovunque. Sui social fa spesso dell’ironia sul suo rapporto di estrema complicità con Sergio, questo il nome della sua guardia del corpo. Vivere sotto scorta non è facile, ma è stato indispensabile da quando lei e la mamma sono state minacciate:
Da un giorno all’altro ho dovuto adattarmi a un’altra persona, che è la guardia del corpo che vive con me da allora. All’inizio ho preso le distanze da tutto: sono tornata da mia madre e non ho più visto nessuno. Avevo paura“, ha raccontato al Corriere della Sera.

– Su Instagram è una vera e propria influencer, con più di un milione di follower

Aurora Ramazzotti: fidanzato e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Aurora Ramazzotti sarebbe stata fidanzato per un certo periodo con Edoardo Gori. Dopo la fine della storia, la figlia di Eros Ramazzotti ha ritrovato la felicità tra le braccia di un nuovo fidanzato. Si tratta di Goffredo Cerza, studente di ingegneria che vive a Londra.

A Oggi la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha raccontato: “Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima.

È vero, ho poche esperienze, ma Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice.”

E per quanto riguarda la sua prima volta? Ai microfoni di FanPage Aurora ha raccontato che è avvenuta a 18 anni, ma non un giorno qualunque… bensì nel giorno del compleanno della madre!

ultimo aggiornamento: 06-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X