Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, il suo fidanzato, sono una coppia solida e bellissima: conosciamo meglio il ragazzo che ha rubato il cuore alla figlia di Michelle!

Da quando Aurora Ramazzotti è uscita allo scoperto con il suo fidanzato e ha rivelato il volto di Goffredo Cerza, tutti hanno iniziato ad interessarsi al ragazzo. La figlia di Michelle e Eros, a inizio 2017, sul suo profilo Instagram, ha infatti postato un selfie che li ritrae insieme felici e innamorati, ma la loro relazione sembra andare avanti da metà 2016.

Ma chi è? Che cosa fa il fidanzato di Aurora Ramazzotti? Scopriamo insieme tutto su Goffredo Cerza!

Chi è Goffredo Cerza?

La biografia di Goffredo Cerza rimane piuttosto misteriosa: non si sa nulla sulla sua famiglia (sappiamo solo che ha una sorella) e nemmeno la sua data di nascita. Non sappiamo cosa facciamo i genitori di Goffredo Cerza ma il giovane è senza dubbio molto legato alla madre, che appare in alcuni scatti sul suo profilo Instagram.

View this post on Instagram

Tanti auguri Mami❤️🎂

A post shared by Goffredo Cerza (@kingcerz) on

Si definisce un viaggiatore e un avventuriero: non a caso il suo profilo Instagram è ricco di scatti che lo ritraggono in paradisi terrestri, in compagna degli amici o della sua bella fidanzata. Ma ha anche i piedi ben piantati per terra ed è laureato in ingegneria.

Studia e vive a Londra, ma è romano. Sembra che proprio nella capitale britannica sia scoccata la scintilla con la figlia di Michelle. Curiosamente, anche Aurora avrebbe voluto frequentare l’Università a Londra (insieme anche alla sua migliore amica, Sara Daniele) ma è stata costretta ad un cambio di programma quando il college ha respinto la sua domanda d’ammissione.

Uno degli interessi di Goffredo è senza dubbio il fitness. Nel 2018, infatti, ha lanciato un suo fitness blog dove parla di nutrizione, sport e dispensa consigli con il supporto di esperti.

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti

La love story tra Goffredo e Aurora è stata ufficializzata nel 2017, come testimoniano i primi scatti apparsi sui social. La giovane conduttrice è venuta allo scoperto e lo ha presentato anche a mammà.

Michelle Hunziker, dal canto suo, ha dato subito la sua benedizione: “Sono stata bravissima. Quando ho visto la sua faccia da innamorata l’ho fatta salire in macchina e sono partita con il terzo grado. In questo momento è serena e va bene così. Ma, come direbbe qualcuno, sono solo fatti suoi“, aveva raccontato a Chi.

E che lui è il benvenuto lo dimostrano anche i diversi scatti con la famiglia che appaiono sui rispettivi profili social, tra un evento mondano e una gita al mare.

Aurora e il suo bello, sia dall’inizio della loro relazione, hanno lanciato l’hashtag #bucatino, per fare “concorrenza” al celebre #raviolo che hanno lanciato (e si sono tatuati) Chiara Ferragni e Fedez. I fan, hanno subito dimostrato il loro supporto affermando: “Bucatino in the new raviolo“.

E pensare che all’inizio a lei lui non piaceva ‘in quel senso’: “Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi“, ha raccontato a Oggi la ragazza.

Prima di Goffredo, Aurora è stata fidanzata con Edoardo Gori, il nipote di Giorgio Gori, ex patron di Magnolia e sindaco di Bergamo, nonché marito di Cristina Parodi. Goffredo, però, sembra essere riuscito dove tutti gli altri avevano fallito: rendere felice Aurora e rimanere al suo fianco, nonostante i paparazzi.

2 curiosità su Goffredo Cerza

– Ama sciare.

– Ha conosciuto Aurora grazie a un’amica in comune: Sara Daniele. I tre sono molto uniti e pensate che, con la complicità delle Iene, hanno giocato un bello scherzo alla povera Michelle. Aurora le ha infatti credere di sospettare che Goffredo e Sara avessero una relazione alle sue spalle! L‘episodio va in onda per la prima volta il 21 aprile 2020.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
aurora ramazzotti Goffredo Cerza

ultimo aggiornamento: 21-04-2020


Sara Daniele, ecco chi è la figlia di Pino Daniele e migliore amica di…

Carlo Crocchiolo, autore tv. Ecco chi è