Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, il suo fidanzato, sono una coppia solida e bellissima: conosciamo meglio il ragazzo che ha rubato il cuore alla figlia di Michelle!

Da quando Aurora Ramazzotti è uscita allo scoperto con il suo fidanzato e ha rivelato il volto di Goffredo Cerza, tutti hanno iniziato ad interessarsi al ragazzo. La figlia di Michelle e Eros, a inizio 2017, sul suo profilo Instagram, ha infatti postato un selfie che li ritrae insieme felici e innamorati, ma la loro relazione sembra andare avanti dal 2017 Ma chi è? Che cosa fa il fidanzato di Aurora Ramazzotti? Scopriamo insieme tutto su Goffredo Cerza!

Chi è Goffredo Cerza: la scheda

Nome e cognome: Goffredo Cerza
Data e luogo di nascita: 19 gennaio 1996, Roma
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: Marketing Manager e Business Analyst.
Fidanzata: Aurora Ramazzotti
Social: Instagram

Goffredo Cerza? La biografia

Goffredo Cerza è nato a Roma il 19 gennaio del 1996 sotto il segno del Capricorno. Il fidanzato di Aurora è senza dubbio molto legato alla madre, che appare in alcuni scatti sul suo profilo Instagram.

La madre si chiama Francesca Romana Malato, e quel che si sa è che è una manager di un poliambulatorio, nella città di Roma. Fabio Cerza, il padre, è invece uno specialista in Ortopedia e Traumatologia. Goffredo ha una sorella che invece è una biologa molecolare. In famiglia, quindi, tutti operano nel settore sanitario, mentre Goffredo ha scelto una strada diversa.

Ha studiato e vissuto a Londra, ma dopo la pandemia è tornato in Italia per vivere con la fidanzata. Sembra che proprio nella capitale britannica sia scoccata la scintilla con la figlia di Michelle. Curiosamente, anche Aurora avrebbe voluto frequentare l’Università a Londra (insieme anche alla sua migliore amica, Sara Daniele) ma è stata costretta ad un cambio di programma quando il college ha respinto la sua domanda d’ammissione.

Gli studi di Goffredo Cerza e la carriera

Goffredo si è diplomato alla Marymount International School, a Roma, poi a Londra si è invece laureato in Ingegneria Elettrica alla University of London. Oggi lavora come Marketing Manager e Business Analyst.

Non solo marketing: Cerza è appassionato di fitness. Nel 2018, infatti, ha lanciato un suo fitness blog dove parla di nutrizione, sport e dispensa consigli con il supporto di esperti.

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti: la storia d’amore

La love story tra Goffredo e Aurora è stata ufficializzata nel 2017, come testimoniano i primi scatti apparsi sui social. La giovane conduttrice è venuta allo scoperto e lo ha presentato anche a mamma Michelle. E su Instagram non mancano le foto della coppia.

Michelle Hunziker, dal canto suo, ha dato subito la sua benedizione: “Sono stata bravissima. Quando ho visto la sua faccia da innamorata l’ho fatta salire in macchina e sono partita con il terzo grado. In questo momento è serena e va bene così. Ma, come direbbe qualcuno, sono solo fatti suoi“, aveva raccontato a Chi.

E che lui è il benvenuto lo dimostrano anche i diversi scatti con la famiglia che appaiono sui rispettivi profili social, tra un evento mondano e una gita al mare.

Aurora e il suo bello, sia dall’inizio della loro relazione, hanno lanciato l’hashtag #bucatino, per fare “concorrenza” al celebre #raviolo che hanno lanciato (e si sono tatuati) Chiara Ferragni e Fedez. I fan, hanno subito dimostrato il loro supporto affermando: “Bucatino in the new raviolo“.

E pensare che all’inizio a lei lui non piaceva ‘in quel senso’: “Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi“, ha raccontato a Oggi la ragazza.

Nell’agosto del 2021 si è vociferato di una gravidanza di Aurora Ramazzotti, notizia rimbalzata su tutti i siti di gossip ma pure sui quotidiani ma non confermata dalla coppia.

Dove vive Goffredo Cerza?

Dal suo ritorno da Londra, Goffredo si è trasferito a Milano, in una casa che condivide con Aurora Ramazzotti.

4 curiosità su Goffredo Cerza

-La sua fidanzata Aurora, prima di innamorarsi di lui, è stata fidanzata con Edoardo Gori, il nipote di Giorgio Gori, ex patron di Magnolia e marito di Cristina Parodi.

– Ha conosciuto Aurora grazie a un’amica in comune: Sara Daniele. I tre sono molto uniti e pensate che, con la complicità delle Iene, hanno giocato un bello scherzo alla povera Michelle. Aurora le ha infatti credere di sospettare che Goffredo e Sara avessero una relazione alle sue spalle! L‘episodio va in onda per la prima volta il 21 aprile 2020.

-Si definisce un viaggiatore e un avventuriero: non a caso il suo profilo Instagram è ricco di scatti che lo ritraggono in paradisi terrestri, in compagna degli amici o della sua bella fidanzata. Ma ha anche i piedi ben piantati per terra ed è laureato in ingegneria.

– Ama sciare.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-09-2022


Giuliana Orefice, tutto sulla moglie di Enzo Jannacci

Chi è Federico Nicotera, tronista di Uomini e Donne