Aurora Ramazzotti posta su Instagram una sua foto senza trucco o filtri e con i brufoli. Un messaggio per i follower che commenta anche la mamma Michelle.

Aurora Ramazzotti su Instagram, senza trucco né filtri e con una bella sfilza di brufoli, per mandare un messaggio forte e importante, in una piattaforma che sembra puntare sempre più solo sull’apparenza. La giovane ha deciso di postare un po’ di “Instagram verità” che ha conquistato i follower e non solo. Anche la mamma Michelle Hunziker ha commentato la foto e si è complimentata con la figlia.

Aurora Ramazzotti senza trucco su Instagram

“Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio”. Inizia così il messaggio di Aurora sotto una delle foto più significative che ha deciso di pubblicare su Instagram.

E prosegue: “Soprattutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere ‘umani’ spicca perché è quasi strano. Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati”.

E infine conclude dicendo: “Visto che ne ho la possibilità, sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più”.

I follower di Aurora non si sono fatti attendere. La foto si è guadagnata tantissimi commenti entusiasti del messaggio lanciato dalla ragazza. Una delle risposte più belle è sicuramente quella della mamma Michelle Hunziker che le scrive: “La verità nella vita paga sempre. Tu sei vera, coraggiosa e tosta… ma nel contempo, sensibile e profonda come pochi. La questione pelle si risolverà… e tu la stai affrontando come va affrontata… come un passaggio nella tua vita che si risolverà”.

E conclude dicendo alla sua bambina: “Questo crea empatia e non fai sentire sole le persone che in questo momento affrontano la stessa cosa là fuori. Essendo tua madre conosco bene la tua anima amore mio…sei bellissima dentro e fuori non ce n’è!!!!!! Ti amo.

Senza filtri su Instagram: Oriana Sabatini e Kasia Smutniak

Non solo Aurora Ramazzotti è riuscita a condividere la sua immagine senza filtri e senza vergognarsi dei problemi di pelle che si notano, vistosi, nel post. Anche altre vip hanno deciso di condividere con i follower i loro problemi fisici.

Tra questi c’è la modella Oriana Sabatini, fidanzata del calciatore Paulo Dybala, che ha postato un video per mostrare il suo corpo senza la post produzione degli shooting.

E non si può dimenticare neanche l’attrice Kasia Smutniak che, nel 2019, ha condiviso con i follower e con il mondo, i suoi problemi di vitiligine.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
aurora ramazzotti Michelle Hunziker

ultimo aggiornamento: 20-07-2020


Marco Bocci rivela: “L’herpes era arrivato al cervello”

La rivelazione di Eleonora Daniele: “La sua morte…”