Il 25 maggio 2020 Eleonora Daniele ha partorito sua figlia Carlotta e per la prima volta ha svelato che a spingerla a diventare mamma sarebbe stato un tragico lutto.

5 anni fa Eleonora Daniele ha perso suo fratello: l’uomo, affetto da autismo, sarebbe stato in parte “cresciuto” dalla stessa conduttrice. La sua improvvisa scomparsa – ha rivelato la Daniele a Il Giornale – avrebbe spinto la conduttrice a rivalutare le sue priorità e a prendere in considerazione per la prima volta l’idea di avere un figlio. Il suo sogno si è realizzato il 25 maggio scorso quando insieme al marito, Giulio Tassoni, ha avuto sua figlia Carlotta.

Eleonora Daniele: il lutto

La vita di Eleonora Daniele è stata segnata da una tragica perdita: suo fratello maggiore, affetto da sindrome dello spettro autistico, è improvvisamente scomparso nel 2015 mentre era ricoverato in una clinica privata. La conduttrice non ha mai nascosto di aver avuto con l’uomo un rapporto molto speciale: “Era come un figlio”, ha raccontato a Il Giornale, rivelando quanto la sua morte abbia rappresentato per lei uno shock.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

Il lutto avrebbe spinto la conduttrice a rivalutare le proprie priorità e i propri valori e così, a 43 anni compiuti, avrebbe deciso di mettere al mondo un figlio. Il 25 maggio 2020 il suo sogno si è realizzato, e dall’amore con Giulio Tassoni è nata la piccola Carlotta.

“Forse è stata la morte di mio fratello che mi ha svegliata, mi ha costretto a fare un bilancio della vita, mi ha portata a volere un altro affetto”, ha ammesso la conduttrice a tal proposito.

Il parto in piena emergenza Coronavirus

Eleonora Daniele ha partorito sua figlia a ridosso del lock down per l’emergenza Coronavirus. Nonostante la preoccupazione legata al periodo piuttosto difficile per tutti, la conduttrice si è mostrata più felice che mai insieme alla piccola Carlotta. La prima a farle gli auguri per l’arrivo della piccola è stata la collega e amica Mara Venier, che a ottobre sarà anche la madrina di battesimo della bambina.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-07-2020


La foto (coraggiosa) di Aurora Ramazzotti che ha sconvolto Instagram

Repower: ripartire con la mobilità elettrica