Emma Marrone vita privata: gli amori e chi è il fidanzato

Emma Marrone vita privata, tutto quello che c’è da sapere sulla cantautrice salentina: tutti gli amori e come si chiama il fidanzato


Logo Zalando 190x52

Emma Marrone, conosciuta semplicemente con il nome di Emma, è una delle voci italiane più amate degli ultimi anni. Cantante e personaggio televisivo, Emma si fa conoscere prima come performer delle Lucky Star e successivamente come cantante solista durante la nona edizione di “Amici di Maria De Filippi“. E’ proprio la scuola più amata d’Italia a regalarle il successo: nel 2009 trionfa conquistando la vittoria finale e le classifiche italiane con “Calore“. Da allora sono trascorsi otto anni fatti di tanto lavoro e tante gratificazioni a livello professionale: due Festival di Sanremo con una vittoria nel 2012, cinque album, dischi d’oro e platino e tour da tutto esaurito. Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, la cantante ha attirato più volte l’attenzione dei media per via della sua vita sentimentale. Emma Marrone vita privata, scopri gli amori e il fidanzato della cantautrice di “Amami“.

Gli amori

Emma Marrone vita privata: la cantautrice in amore non è stata molto fortunata come testimoniano le relazioni naufragate quasi sempre lasciandole un pugno di mosche. La prima relazione importante, peraltro diventata pubblica su tutti i magazine di gossip, è stata quella con Stefano De Martino conosciuto nel 2009 durante la nona edizione di Amici di Maria De Filippi (edizione di cui è stata la vincitrice). Tra i due scoppia una grande passione al punto che Stefano lascia la ballerina Federica Scaramella per vivere liberamente la relazione con la neo vincitrice di Amici. Un amore importante che la coppia vivono sotto i riflettori. Nel 2010 De Martino diventa ballerino professionista ad Amici e tra una coreografia e l’altra si invaghisce di Giulia Pauselli, ballerina con cui ha una brevissima storia confessata alla stessa fidanzata Emma. I due superano la cosa, anzi decidono di prendere casa insieme e di convivere.

La storia con Stefano De Martino

Intanto la carriera professionale di Emma prosegue a gonfie vele: nel 2012 partecipa in gara al Festival di Sanremo con il brano “Non è l’inferno” vincendo la kermesse e dichiara pubblicamente dopo la vittoria di essere pronta a diventare mamma. Purtroppo la storia con Stefano naufraga poco dopo durante l’edizione di Amici quando il ballerino perde la testa per Belen Rodriguez. Tra i due è amore da subito: Stefano e Belen diventano genitori del piccolo Santiago e nel settembre 2013 si sposano a Comignago.

FB_Emma_Marrone_vita_privata_2
https://www.facebook.com/emma.marrone/

Marco Bocci e Fabio Borriello

Dopo la delusione e il tradimento pubblico, Emma Marrone vive un periodo davvero difficile. Per fortuna l’amore torna a bussare alle porte del suo cuore: si tratta del bellissimo attore Marco Bocci, conosciuto dal grande pubblico per il ruolo del commissario Calcaterra in Squadra Antimafia. I due vengono paparazzati insieme nell’estate 2013 a Gallipoli, ma anche questa volta l’idillio dura poco. L’attore, infatti, poco dopo conosce Laura Chiatti, attrice italiana che diventerà sua moglie. Dopo le varie delusioni Emma Marrone ritrova la serenità tra le braccia del calciatore Fabio Borriello; i due vengono più volte paparazzati insieme durante una vacanza ad Ibiza diventando una delle coppie più seguite dell’estate. Anche questa volta la storia naufraga…

Chi è il fidanzato?

Emma Marrone vita privata: chi è il fidanzato? Oggi la cantautrice salentina, reduce dal grande successo dell’ “Adesso Tour“, è single. Il suo cuore al momento è ancora libero, anche se la stampa di gossip le ha affibbiato diversi flirt tra cui quello con Tommaso Paradiso, componente della band Thegiornalisti e ultimamente con Ermal Meta, terzo classificato all’ultima edizione del Festival di Sanremo e autore di diverse canzoni della cantante. Entrambi hanno smentito categoricamente la notizia. Negli ultimi giorni però a rilanciare un gossip sulla vita amorosa della cantante è il settimanale “In Famiglia” secondo cui Emma avrebbe ritrovato il sorriso tra le braccia di Massimo, tastierista con cui ha condiviso il palcoscenico durante il suo ultimo tour. Che dire…se son rose fioriranno!

(fonte foto: https://www.facebook.com/emma.marrone/)