Dopo la fine della messa in onda degli ultimi otto episodi della prima stagione di Doc – Nelle tue mani, i fan si chiedono quando arriverà la seconda stagione…

Terminata la seconda parte della prima stagione di Doc – Nelle tue mani, in onda con 8 episodi dal 15 ottobre al 19 novembre su Rai 1, ecco che parte già l’attesa per la seconda stagione… che ci sarà per la gioia dei fan. Già prima della messa in onda di questi 8 episodi, però, era stata già annunciata la produzione di una seconda stagione della serie tv con protagonista Luca Argentero, che arriverà sul piccolo schermo nel corso del 2021. Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Doc – Nelle tue mani 2: quando inizia e le anticipazioni

Il Coronavirus ha influito sulla prima stagione di Doc – Nelle tue mani, perché la produzione era stata proprio interrotta a seguito del lockdown di marzo e aprile, ed esso sarà invece protagonista della seconda stagione da quello che si può anticipare. I nuovi episodi li vedremo nel corso del 2021, non si sa ancora precisamente quando.

LUCA ARGENTERO
LUCA ARGENTERO

“Essendo una serie ambientata nella Milano contemporanea, il Covid-19 ne farà parte. Non posso anticiparvi in che forma e misura, ma se c’è una cosa che caratterizza Doc è che è ambientato nella modernità” ha spiegato lo sceneggiatore della serie TV, Francesco Arlanch, come riporta il portale TvBlog.

“Non raccontarlo sarebbe un segno di scarsa responsabilità e non renderemmo onore al lavoro dei medici di fronte a questa emergenza globale che hanno vissuto” ha poi proseguito lo sceneggiatore.

Dopo la fine della prima stagione, Luca Argentero ha ammesso a Tv Sorrisi e Canzoni quanto segue: “Andrea Fanti mi manca già. Io l’ho salutato qualche mese fa quando abbiamo finito di girare, ma è solo un arrivederci“.

Doc – Nelle tue mani: il cast della serie TV

Il protagonista di Doc – Nelle tue mani è Luca Argentero, che interpreta il ruolo del medico Andrea Fanti: l’attore torinese ha portato in scena il percorso fatto realmente dal medico Pierdante Piccioni che, dopo l’incidente, si è trovato nel ruolo di paziente dopo che per anni era stato lui ad avere il compito di curare i malati.

Da lì è ripartito per tornare al suo ruolo di dottore ma arricchito da ciò che ha imparato dall’altra parte della barricata. Nel cast di Doc troviamo anche Beatrice Grannò, Silvia Mazzieri, Gianmarco Saurino e Simona Tabasco.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 20-11-2020


Il Festival di Sanremo 2021 rischia di slittare ad aprile!

Motherland: Fort Salem, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV