Su Canale 5 arriva Love is in the air: dalla trama al cast, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla fiction turca.

Le serie TV e le soap opere turche, da qualche anno a questo parte, sono sempre più protagoniste dalla televisione italiana. E sono anche sesso molto seguite (basti pensare al successo avuto da Daydreamer), per questo motivo Canale 5 ha deciso di puntare su Love is in the air per l’estate del 2021. Dalla trama al cast, passando per la data di uscita, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su questa fiction.

Love is in the air: la trama e l’uscita in TV della fiction

I protagonisti di Love in in the air sono Eda e Serkan. La prima è una studentessa dell’università, a cui si è iscritta grazie a una borsa di studio, il secondo è un invece un ricco imprenditore che finanzia proprio le borse di studio all’università.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Love is in the air
Fonte foto: https://www.instagram.com/mediasetplay/?hl=it

Il primo incontro tra i due è alquanto turbolento: Eda, infatti, accusa Serkan di aver tagliato i fondi per i suoi studi. L’imprenditore decide allora di farle una proposta indecente: le offri una nuova borsa di studio se le ragazza accetterà di fingere di essere la sua fidanzata per due mesi.

L’uscita di Love in in the air su Canale 5 è prevista per il mese di giugno del 2021.

Love is in the air: il cast

A differenza di molte altre fiction turche che hanno spopolato nel nostro Paese in Love is in the air, Can Yaman non c’è, non è infatti lui il protagonista della serie TV.

Nel cast troviamo Hande Ercel e Karen Bursin nei panni dei due protagonisti principali della serie TV: Eda Yildiz e Serkan Bolat. Completano poi il cast Bige Onal, Ismail Eve Sasmaz, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan e Melisa Dongel.

Fonte foto: https://www.instagram.com/mediasetplay/?hl=it

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 12-05-2021


David di Donatello 2021: da Volevo nascondermi a Sophia Loren, ecco tutti i vincitori

Doc – Nelle tue mani 2: le novità sul cast, quando inizia e tutte le anticipazioni