Battiti Live viene confermato nella sua edizione 2021. Lo show inizierà nel mese di giugno e vedrà come conduttori Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Anche quest’anno Radio Norba Battiti Live ci farà compagnia durante l’estate. L’evento musicale promosso dall’emittente radiofonica pugliese ha siglato un importante rinnovo con le reti Mediaset fino al 2023.
A causa delle restrizioni legate alla pandemia in corso, lo show vedrà un unico palco a numero chiuso ed alcune performance on the road. A condurre le serate saranno Alan Palmieri, direttore artistico, ed Elisabetta Gregoraci, confermati dalla scorsa edizione.

Battiti Live 2021: la nuova edizione

“Aspettando Battiti… La nostra @elisabettagregoracireal è prontissima! E voi?” così riporta la caption di uno degli ultimi post Instagram di Radio Norba. Il gruppo di emittenti baresi ha confermato anche per quest’anno una nuova edizione di Battiti Live ’21, l’evento musicale estivo in onda sui canali del gruppo Norba e Mediaset.
Gli episodi nel 2020 avevano raggiunto 21,5 milioni di  telespettatori, con uno share medio dell’8%, rendendo Battiti Live uno dei programmi di punta di tutto il palinsesto di Italia 1.

Confermata alla conduzione del programma la coppia già collaudata formata da Alan Palmieri e la showgirl Elisabetta Gregoraci, con la partecipazione della giovane Mariasole Pollio.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

https://www.instagram.com/p/COvQkyRAdUK/

“Mediaset e Radio Norba hanno siglato il rinnovo della partnership fino all’estate 2023, confermando la programmazione in prima serata su Italia 1 dello show che ormai è diventato una autentica colonna sonora dell’estate italiana” si legge sul sito web ufficiale del programma, facendo ben sperare anche per le prossime edizioni.

ELISABETTA GREGORACI
Elisabetta Gregoraci presenterà anche quest’anno Battiti Live 2021.

Battiti Live 2021: quando inizia e dove vederlo

Anche quest’anno le puntate di Battiti Live saranno 5 + 1 puntata Compilation. Come già avvenuto la scorsa estate, l’evento si terrà su un unico main stage nella città di Otranto, con ingressi limitati a causa delle norme anti-Covid, e performance on the road da altre 15 località (tra cui Foggia), 3 per ogni puntata. Lo spot pubblicitario, invece, è stato girato nell’affascinante Polignano a Mare, città natia del celebre Domenico Modugno, per rappresentare le origini pugliesi di Radio Norba e portare un tributo alla musica italiana.

Le puntate andranno in onda a partire da venerdì 25 giugno su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba. L’appuntamento su Italia 1, Mediaset Extra ed Italia 2, invece, è previsto a partire da metà Luglio. Da segnalare anche che le date dei concerti sono sold out.


Doc – Nelle tue mani 2: le novità sul cast, quando inizia e tutte le anticipazioni

Enlightened – La nuova me: tutto sulla serie TV con Laura Dern