Enlightened – La nuova me: dalla trama alla data di uscita, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV con Laura Dern.

Negli Stati Uniti, dove è stata trasmessa da HBO, è stata un vero e proprio successo ora, a distanza di addirittura dieci anni dalla prima messa in onda in America, Enlightened – La nuova me arriva anche in Italia, su Sky Atlantic e su Now TV. La serie TV ha infatti debuttato oltreoceano nel 2011, due anni dopo è stata trasmessa invece la seconda stagione: in Italia invece lo show che ha come protagonista principale Laura Dern era stato invece fino a questo momento ignorato.

Enlightened – La nuova me: uscita su Sky

La prima stagione di Enlightened – La nuova me ha debuttato su Sky Atlantic (oltre che in streaming su Now TV) mercoledì 12 maggio 2021 e ogni giorno viene trasmesso un nuovo episodio. In totale le puntate della prima stagione della serie TV con Laura Dern sono dieci e su Sky Box Set sono stati rilasciati tutti in simultanea il 12 maggio.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Laura Dern
Laura Dern

Sono invece 8 gli episodi della seconda stagione di Enlightened – La nuova me che Sky Atlantic manderà in onda a partire da mercoledì 26 maggio 2021. In questo caso su Sky Box Set verranno rilasciati in due fasi: le prime quattro puntate il 26 maggio, le ultime quattro il 2 giugno. Dopo anni di attesa di questa serie TV in Italia, Sky ha quindi deciso di mostrare al proprio pubblico le prime due stagioni praticamente in contemporanea.

Enlightened – La nuova me: la trama e il cast della serie TV

La protagonista di Enlightened – La nuova me è Amy Jellicoe, una dirigente d’azienda che, all’improvviso, si ritrova ad affrontare una vera e propria crisi sia dal punto di vista personale che professionale. Dopo una vacanza alle Hawaii, con lo scopo di ritrovare la propria serenità, cercherà di riprendersi la propria vita.

Come detto in precedenza, la protagonista principale della serie TV è Laura Dern, che per il ruolo di Amy Jellicoe ha vinto anche un Golden Globe. Nel cast di Enlightened – La nuova me troviamo anche Luke Wilson, Mike White, Diane Ladd e Sarah Burns.

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 14-05-2021


Battiti Live 2021: l’evento musicale di Radio Norba torna ad accendere l’estate

“Quelli che il calcio” cambia orario (e giorno): andrà in onda il lunedì sera