Chi è Silvia Mazzieri, attrice della serie tv Doc - Nelle tue mani

Silvia Mazzieri: tutto quello che c’è da sapere sull’attrice italiana

Silvia Mazzieri, attrice di professione, ha raggiunto la popolarità grazie alla fiction Il Paradiso delle Signore.

Occhi chiari, pelle diafana e una grande passione per il mondo della recitazione: ecco chi è Silvia Mazzieri, attrice italiana di professione nonché tra le protagoniste di diverse serie tv e film di successo. Nel 2020, inoltre, la Mazzieri è entrata a far parte del cast della serie tv Doc – Nelle tue mani, dove ha recitato al fianco di Luca Argentero.

Chi è Silvia Mazzieri

Classe 1993, Silvia Mazzieri è nata ad Abbadia San Salvatore, in provincia di Siena, Toscana, il 23 febbraio sotto il segno dei Pesci. Prima di decidere di volersi dedicare al mondo del cinema e della recitazione, però, la Mazzieri vanta un passato come atleta. Per diverso tempo, infatti, Silvia ha praticato atletica leggera a livello agonistico.

Silvia Mazzieri
https://www.instagram.com/silvia__mazzieri/?hl=it

Contemporaneamente agli studi di recitazione, inoltre, Silvia ha deciso anche di proseguire con lo studio e così dopo il liceo si è iscritta all’università per frequentare il corso di Farmacia, ma poi il suo amore per la recitazione ha avuto la meglio e così ha deciso di lasciare gli studi.

La popolarità, inoltre, Silvia Mazzieri l’ha raggiunta grazie alla fiction Il paradiso delle Signore, dove ha recitato al fianco di Alessandro Tersigni e Giuseppe Zeno.

La vita privata di Silvia Mazzieri

Silvia Mazzieri è fidanzata? Sembrerebbe di sì, anche se sui social, in particolar modo su Instagram, non c’è alcuna prova. Sappiamo che ha avuto una storia d’amore con un collega di cui non si conosce l’identità.

Silvia Mazzieri
https://www.instagram.com/silvia__mazzieri/?hl=it

5 curiosità su Silvia Mazzieri

-Ha preso parte al concorso di Miss Italia, nel 2010, dove ha vinto anche la fascia di Miss Cinema.

-Ha un diploma in chimica industriale.

-Ha lavorato tantissimo anche come modella, prima di intraprendere la strada d’attrice.

-Le piace la moda ma non così tanto da diventarne schiava.

-Come fa ad avere un fisico così longilineo? Silvia segue una sana e corretta alimentazione e inoltre pratica tantissimo sport.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/silvia__mazzieri/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-03-2020

X