Silvia Toffanin: l’amore per Pier Silvio e i look della Regina di Verissimo

Silvia Toffanin: dal look preferito alla conduzione di Verissimo, e il suo fidanzamento con Pier Silvio Berlusconi.

Dopo una carriera come modella e valletta televisiva, Silvia Toffanin è diventata nota al grande pubblico per la trasmissione di cronaca Verissimo – di cui è la Regina indiscussa – e per la sua unione con Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi.

Scopriamo qualche notizia in più sulla sua carriera e sulla sua vita privata!

Le curiosità su Silvia Toffanin

– Ama la moda e le piace cambiare stile secondo il proprio umore. Il suo outfit preferito per essere elegante in ogni occasione è: jeans, camicia bianca e décolleté con tacco 12.

SILVIA TOFFANIN
SILVIA TOFFANIN

– Nel 2000 ha fatto la valletta per il programma Passaparola, dove ha conosciuto Ilary Blasi di cui è diventata grande amica. È stata proprio la Blasi, quasi 15 anni dopo, a ribaltare i ruoli e a intervistarla a Verissimo, svelando la seconda gravidanza della conduttrice in diretta.

– Silvia Toffanin è laureata in lingue e lettere straniere. Se non avesse lavorato in TV le sarebbe piaciuto fare l’interprete o l’hostess.

– Il personaggio che ha avuto più ansia di intervistare è stato Gianni Morandi, considerato un vero mito dai suoi genitori.

– Il 10 aprile 2010, in occasione dell’ultima puntata di Verissimo da lei condotta prima del termine della seconda gravidanza, Pier Silvio Berlusconi ha partecipato a sorpresa al programma per consegnarle un mazzo di rose.

– Dopo la maturità si è trasferita a Milano dove ha svolto numerose mansioni, tra cui la barista, la cameriera e la modella.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: matrimonio sì o no?

Silvia Toffanin ha avuto due bambini dal figlio dell’ex premier, Pier Silvio Berlusconi, conosciuto durante una partita di beneficenza del Milan. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2001; nel 2010 e nel 2015 sono nati, rispettivamente, Lorenzo MattiaSofia.

La Toffanin e Pier Silvio Jr non si sono mai sposati, e la stessa conduttrice ha ammesso di non sentire il bisogno di ufficializzare il loro rapporto con il matrimonio, anche se più d’una volta si sono rincorse voci riguardo al fatto che i due avrebbero scelto di sposarsi in gran segreto.

Pier Silvio ha avuto un’altra figlia da una precedente relazione a quella con la Toffanin, Lucrezia Vittoria, con cui la Toffanin ha uno splendido rapporto.

ultimo aggiornamento: 12-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X