A causa delle gravi condizioni di maltempo, Silvia Toffanin e suo marito Pier Silvio Berlusconi sarebbero rimasti isolati nella loro villa di Portofino.

A causa delle gravi condizioni di maltempo che hanno colpito l’Italia in questi giorni, molte sono le famiglie ad aver vissuto disagi. Una di queste è quella di Silvia Toffanin, che a quanto riporta Leggo sarebbe rimasta isolata nella propria villa di famiglia in Liguria insieme al marito, Pier Silvio Berlusconi, e ai due figli.

Il settimanale riporta anche che sarebbe in corso un piano d’evacuazione per consentire alla famiglia di lasciare la casa senza percorrere la strada provinciale 227, attualmente chiusa per via dei danni dei giorni scorsi.

Proprio per questo motivo i fan si chiedono se la storica conduttrice non sarà al timone di Verissimo il prossimo sabato, ma verrà sostituita… 

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi isolati a Portofino

La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin e suo marito, Pier Silvio Berlusconi, sarebbero rimasti bloccati nel castello Bonomi-Bolchini insieme ai loro due figli: Lorenzo Mattia (8 anni) e Sofia Valentina (3 anni). Insieme a loro, nella villa, sarebbe presente anche il personale di servizio.

SILVIA TOFFANIN
SILVIA TOFFANIN

Le forze dell’ordine starebbero studiando un piano d’evacuazione per permettere alle famiglie di lasciare la zona. A causa del maltempo, che ha colpito in questi giorni molte zone dell’Italia tra le quali la Liguria, i danni e le difficoltà per le famiglie sono stati moltissimi.

La strada provinciale che collega Santa Margherita a Portofino infatti sarebbe stata gravemente danneggiata dalla mareggiata che ha investito il golfo di Tigullio, e per questo molte persone sono rimaste bloccate in quella zona.

Silvia Toffanin sarà a Verissimo?

Su Twitter sono stati in molti a chiedersi se la conduttrice sarebbe riuscita ad essere presente a Cologno Monzese, dove si tengono le registrazioni del suo programma, Verissimo, in onda il sabato pomeriggio.

Dalla redazione dello show, è presto arrivata una conferma: “La puntata andrà in onda regolarmente, tornerà in studio Alena Seredova dopo un lungo periodo di silenzio”, ha fatto sapere la redazione del format a Fanpage.it.

Per il momento Silvia Toffanin non ha confermato né smentito la notizia, ma chissà che non lo faccia nelle prossime ore!

TAG:
Silvia Toffanin

ultimo aggiornamento: 31-10-2018


Riccardo Sabatini, l’incredibile storia dello scienziato che ha stampato il genoma umano

Nichi Vendola: dopo il malore ritrova il sorriso con suo figlio