A pochi giorni dal malore che lo ha colpito, Nichi Vendola è stato sorpreso da Chi mentre andava a prendere suo figlio Tobia all’asilo.

Nichi Vendola sembra aver ritrovato il sorriso negli scatti pubblicati da Chi, e in cui lo si vede andare a prendere suo figlio Tobia a scuola. Lo scorso 15 ottobre, a seguito di un malore, l’ex governatore è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Gemelli di Roma, ed è stato operato d’urgenza per l’applicazione di uno stent cardiaco.

Il 22 ottobre con un post su Facebook aveva ringraziato i fan per la loro solidarietà:

Nichi Vendola e il figlio Tobia insieme dopo il malore

Nonostante l’ex governatore della Puglia avrà bisogno di un periodo di convalescenza, il settimanale di Alfonso Signorini lo ha pizzicato per strada insieme a suo figlio Tobia, mentre sorride teneramente al bambino.

Solo 15 giorni fa Nichi Vendola aveva accusato un malore, e dopo la corsa all’ospedale era stato operato d’urgenza per un infarto. Lentamente, l’ex governatore della Puglia riprenderà la normalità e sembra che ad aiutarlo ci pensi proprio il piccolo Tobia, che gli strappa un sorriso nonostante le difficoltà fisiche dei giorni scorsi.

NICHI VENDOLA
NICHI VENDOLA

Nichi Vendola: il figlio e la vita privata

Tobia è il figlio che Nichi Vendola ha avuto insieme al marito Eddy Testa. Tobia, figlio di Testa, è nato nel 2016 in Canada con la tecnica della maternità surrogata. La coppia è convolata a nozze dopo 13 anni d’unione nel 2017, con una cerimonia civile blindatissima.

“Per me è stata una scoperta straordinaria, è una forma d’amore di una radicalità spiazzante: accorgersi di come un neonato ti possa educare a sentire i suoi bisogni, è un’esperienza meravigliosa. Un figlio è un impegno anche fisico davvero travolgente, eppure sì: ci piacerebbe averne un altro, aveva raccontato al Corriere della Sera Nichi Vendola all’indomani dalla nascita di suo figlio.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-10-2018


Silvia Toffanin è bloccata a Portofino (causa maltempo), a Verissimo ci sarà…

Matteo Salvini: jogging notturno all’ombra del Colosseo!