A pochi giorni dal malore che lo ha colpito, Nichi Vendola è stato sorpreso da Chi mentre andava a prendere suo figlio Tobia all’asilo.

Nichi Vendola sembra aver ritrovato il sorriso negli scatti pubblicati da Chi, e in cui lo si vede andare a prendere suo figlio Tobia a scuola. Lo scorso 15 ottobre, a seguito di un malore, l’ex governatore è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Gemelli di Roma, ed è stato operato d’urgenza per l’applicazione di uno stent cardiaco.

Il 22 ottobre con un post su Facebook aveva ringraziato i fan per la loro solidarietà:

Nichi Vendola e il figlio Tobia insieme dopo il malore

Nonostante l’ex governatore della Puglia avrà bisogno di un periodo di convalescenza, il settimanale di Alfonso Signorini lo ha pizzicato per strada insieme a suo figlio Tobia, mentre sorride teneramente al bambino.

Solo 15 giorni fa Nichi Vendola aveva accusato un malore, e dopo la corsa all’ospedale era stato operato d’urgenza per un infarto. Lentamente, l’ex governatore della Puglia riprenderà la normalità e sembra che ad aiutarlo ci pensi proprio il piccolo Tobia, che gli strappa un sorriso nonostante le difficoltà fisiche dei giorni scorsi.

NICHI VENDOLA
NICHI VENDOLA

Nichi Vendola: il figlio e la vita privata

Tobia è il figlio che Nichi Vendola ha avuto insieme al marito Eddy Testa. Tobia, figlio di Testa, è nato nel 2016 in Canada con la tecnica della maternità surrogata. La coppia è convolata a nozze dopo 13 anni d’unione nel 2017, con una cerimonia civile blindatissima.

“Per me è stata una scoperta straordinaria, è una forma d’amore di una radicalità spiazzante: accorgersi di come un neonato ti possa educare a sentire i suoi bisogni, è un’esperienza meravigliosa. Un figlio è un impegno anche fisico davvero travolgente, eppure sì: ci piacerebbe averne un altro, aveva raccontato al Corriere della Sera Nichi Vendola all’indomani dalla nascita di suo figlio.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Eddy Testa nichi vendola people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 31-10-2018


Silvia Toffanin è bloccata a Portofino (causa maltempo), a Verissimo ci sarà…

Matteo Salvini: jogging notturno all’ombra del Colosseo!