Matteo Salvini è stato pizzicato da Chi mentre faceva jogging per le vie della Capitale insieme a una personal trainer.

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini è stato sorpreso da Chi mentre correva nei pressi del Colosseo, con berretto nero e al fianco di una personal trainer. Sembra quindi che il ministro abbia deciso di rimettersi in forma, e del resto la fidanzata Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova del Cuoco, sembrava essere dello stesso parere: “Matteo ha messo su un po’ di pancetta”, aveva raccontato a Oggi.

Matteo Salvini: jogging per le vie della Capitale

Salvini ha scelto lo stupendo paesaggio della città Capitolina per concedersi un momento dedicato alla cura della forma fisica: negli scatti di Chi si vede il ministro dell’Interno correre al fianco di una personal trainer, intenta a spronare il suo ritmo.

MATTEO SALVINI
MATTEO SALVINI

Chissà se l’idea di andare a correre sia venuta al ministro o alla sua fidanzata, Elisa Isoardi, la quale nell’ultima intervista a Oggi aveva espresso la sua preoccupazione per la forma fisica del fidanzato:

“Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pastiaveva raccontato a Oggi Elisa Isoardi – ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico.”

Matteo Salvini e Elisa Isoardi presto sposi?

Benché la coppia stia insieme da parecchio tempo, e in più d’un caso Elisa Isoardi avesse dedicato teneri e romantici post al ministro dell’Interno sul suo profilo Instagram, per il momento sembra che la coppia non abbia ancora fatto progetti per i tanto attesi fiori d’arancio:

“Stiamo benissimo così, abbiamo trovato un grande equilibrio e pensiamo solo a stare bene insieme. Sono quattro anni che siamo fidanzati, però siamo anche due persone che lavorano tanto quindi per noi trovare la giusta misura del nostro rapporto è già un bel traguardo”, aveva raccontato a Chi la conduttrice.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-10-2018


Nichi Vendola: dopo il malore ritrova il sorriso con suo figlio

Eddy Testa: scopri chi è il marito di Nichi Vendola