Chi è Elisa Isoardi: una ex Miss, dai guadagni stellari

Cosa c’è da sapere su Elisa Isoardi? Conosciamola meglio, dagli hobby alle passioni, passando per la sua storia d’amore (terminata) con Matteo Salvini!

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva finita nel mirino del gossip per via della sua relazione con il leader di Lega Nord Matteo Salvini.

È nata il 27 dicembre 1982 (Capricorno), in provincia di Cuneo, ma sapevi che ha un passato da Miss (è stata Miss Valle d’Aosta e Miss Cinema)? Scopriamo alcune curiosità sulla conduttrice e sulla sua vita privata!

5 curiosità su Elisa Isoardi!

– Ama cucinare e, in casa propria, è sempre lei a stare dietro ai fornelli! Anche per questo è stata scelta come “erede” di Antonella Clerici a La prova del Cuoco.

– Una frase di una sua intervista a Oggi ha scatenato polemiche sul web da parte di moltissime donne. Aveva detto: “Una donna, anche se nota, deve sempre dare luce al suo uomo. La luce, il sostegno e la vicinanza spesso si danno facendo un passo indietro e stando nell’ombra.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

– Ha trascorso l’infanzia in campagna nel suo paese natale (Monterosso Grana): suo padre era un coltivatore.

– Per mantenersi in forma ama andare a correre e fare ciclismo.

– Ha un cane e un gatto che si chiamano rispettivamente Zen e Chanel. Sul suo profilo Instagram posta spesso foto in loro compagnia.

Quanto guadagna Elisa Isoardi?

Durante un’intervista a Il Venerdì di repubblica, la conduttrice televisiva ha ammesso lo stipendio che riceve dalla conduzione di La prova del cuoco. 260mila euro lordi a stagione è la cifra comunicata da Elisa Isoardi per la conduzione del programma di cucina.

La Isoardi ha anche affermato di voler crescere sempre più per raggiungere – prima o poi – la collega Antonella Clerici: “La Clerici ha più anni di me e più ore di volo. Spero di arrivare ai suoi livelli. Ho 36 anni“.

Elisa Isoardi: vita privata

La vita privata di Elisa Isoardi è spesso stata al centro dell’attenzione, soprattutto a causa della relazione con Matteo Salvini, cui è stata legata dal 2015 al 2018. Nell’estate 2017 la coppia ha resistito ad un possibile tradimento, dopo che Elisa era stata paparazzata a Ibiza con l’avvocato Matteo Placidi, con tanto di foto del bacio tra i due.

La coppia ha resistito anche a questo fino al 2018, quando hanno annunciato la fine della loro relazione. Dopo lMatteo Salvini, la conduttrice di La Prova del Cuoco è stata fotografata – nel marzo del 2019 – con Alessandro Di Paolo.

Negli anni, poi, le sono stati attribuiti diversi flirt tra cui quello con Simone Rugiati, prontamente smentito dalla showgirl. Durante un’intervista a Il Venerdì di Repubblica, però, la Isoardi ha affermato di aver avuto una liaison con Panariello, cui sarebbe stata legata per otto mesi.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: la storia

Nel 2015 ha fatto clamore la sua storia d’amore con il leader di Lega Nord e ministro degli interni Matteo Salvini. Un amore che entrambi hanno cercato di tenere il più possibile lontano dai riflettori, ma che alla fine hanno confermato con tanto di bacio pubblicato in prima pagina su un noto settimanale.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

“Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello ‘moderato’ e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà“, aveva rivelato la conduttrice a Oggi, mettendo a tacere i detrattori.

Con grande dispiacere dei fan, la loro storia è terminata nel novembre 2018, quando, con una foto social la conduttrice ha fatto sapere: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“.

ultimo aggiornamento: 24-05-2019

X