Ecco quanto guadagnano i concorrenti all’Isola dei Famosi 2021. Ma un cachet da record ce l’ha anche Ilary Blasi per condurre il programma

Dopo la conclusione del Grande Fratello Vip, da lunedì 15 marzo su Canale 5 ha preso il via la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi: alla guida del programma c’è Ilary Blasi che in studio è affiancata da Iva Zanicchi e da Tommaso Zorzi. Il vincitore del reality show si aggiudicherà un montepremi di 100.000 euro, per ogni concorrente, per la sola partecipazione al programma, è però previsto un cachet di primissimo livello. Nessuno tornerà a casa da L’Isola del Famosi 2021 a mani vuote.

Quanto guadagnano i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021

Volete sapere quanto guadagnano i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021? La naufraga più pagata è Elisa Isoardi, il cui cachet settimane si aggira intorno ai 15.000 euro. Seguono a ruota Daniela Martani e il visconte Ferdinando Guglielmotti (il primo eliminato dal reality show), con un cachet settimanale di 12.000 euro.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Paul Gascoigne, Vera Gemma, Brando Giorgi, Giles Rocca e Roberto Ciufoli hanno invece tutti un cachet inferiore, che va dai 7.000 euro ai 10.000 euro a settimana. Gli altri concorrenti hanno invece tutti cachet inferiori ai 7.000 euro a settimana.

Isola dei Famosi 2021: quanto guadagna Ilary Blasi?

Ma all’Isola dei Famosi 2021 c’è anche chi guadagna di più (molto di più) rispetto ai vari concorrenti in gara. Per condurre il reality show a Ilary Blasi è stato offerto un compenso di 50.000 euro a puntata.

Considerato che ogni settimana su Canale 5 vanno in onda due diverse puntate (una in lunedì e una il giovedì, entrambe in prima serata) e tenendo presente che il programma finirà a inizio giugno, si può facilmente intuire che la conduttrice romana guadagnerà, per questa edizione de L’Isola dei Famosi, una cifra superiore al milione di euro.

L’inviato Massimiliano Rosolino ha invece un compenso di 30.000 euro a puntata.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 22-03-2021


Come vedere tutto il catalogo di Netflix?

Domina: la serie tv che racconta l’antica Roma dal punto di vista delle donne