Una serie TV su Harry Potter: è l’idea di HBO che vuole portare sul piccolo schermo le avventure del piccolo mago.

Tra i maghi più famosi della letteratura e del cinema c’è sicuramente Harry Potter, il personaggio nato dalla fantasia della scrittrice inglese J. K. Rowling. Ora, il piccolo maghetto con la cicatrice a forma di fulmine sulla fronte e gli occhiali potrebbe arrivare in TV: il network HBO, in collaborazione con Warner Bros, ha infatti messo in cantiere una serie TV basata proprio su Harry Potter. Una notizia questa che è stata riportata sia da Variety che da The Hollywood Reporter.

Harry Potter: la serie TV HBO

Ora che la notizia è stata diffusa, in fan del maghetto si stanno domandando: Harry Potter, la serie TV, quando esce? Al momento non è possibile dirlo, da parte di HBO non è infatti stato fatto nessun annuncio ufficiale al riguardo. Il network, in realtà, non ha neanche confermato ufficialmente il progetto ma neppure l’ha smentita.

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1
Fonte foto: https://www.facebook.com/HarryPotterIT/

Non si hanno quindi notizie nemmeno riguardo alla possibile trama della serie TV, anche se stando ad alcune indiscrezioni potrebbe riprendere il sequel teatrale Harry Potter e La Maledizione dell’Erede, che ha avuto molto successo anche a Brodway.

Harry Potter: il cast della serie TV

Chissà chi sarà l’attore che avrà l’onore e l’onore di raccogliere l’eredità di Daniel Radcliffe e interpretare Harry Potter nei vari episodi della serie TV. Sempre ammesso che in questa serie TV tornino i protagonisti dei vari romanzi e dei film.

Ad esempio, la serie TV su Il Signore degli Anelli, che è in arrivo su Amazon Prime Video, non riprenderà la storia raccontata nel romanzo o nella trilogia cinematografica ma sarà una sorta di prequel. Al momento non si può escludere che anche la serie TV su Harry Potter sarà così.

Fonte foto: https://www.facebook.com/HarryPotterIT/

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 19-03-2021


Mediaset stoppa Maria De Filippi: nessuno dei suoi programmi in onda oggi

Come vedere tutto il catalogo di Netflix?