Avete mai visto il fratello della conduttrice Elisa Isoardi? Vi sveliamo tutto quello che è emerso sulla sua (straordinaria) storia… lontana anni luce dal mondo dello spettacolo!

Si chiama Domenico Isoardi ed è il fratello di Elisa Isoardi, famosa conduttrice televisiva che il pubblico ha imparato a conoscere anche grazie alla trasmissione La Prova del Cuoco. Sapete cosa fa lui nella vita di tutti i giorni? Vi raccontiamo cosa è emerso sulla sua biografia, e quello che stiamo per dirvi vi sorprenderà…

Chi è Domenico Isoardi e dove vive?

Domenico Isoardi è il fratello della conduttrice Elisa Isoardi, ma non appartiene al mondo dello spettacolo. Anzi, per dirla tutta, è così lontano dai riflettori che molti non conoscono neppure il suo volto!

Classe 1975, Domenico è il primogenito di casa Isoardi, nato 7 anni prima della sorella Elisa. Proprio lei, ai microfoni del Corriere della Sera prima della sua partecipazione al reality L’Isola dei Famosi, ha raccontato un retroscena inedito sul suo conto…

Mio fratello vive da eremita, in montagna, in una casa senza tv e senza gas, si scalda con la legna“. Nato nella provincia di Cuneo, Domenico Isoardi, secondo le parole spese sul suo ritratto dalla conduttrice, vivrebbe quindi a distanza siderale dai riflettori, addirittura senza alcun comfort o tecnologia e completamente a contatto con la natura…

La vita privata di Domenico Isoardi

Per questo, appare dura rintracciare dettagli sulla sua vita privata persino sui social (da cui risulta assente), dove soltanto alcune foto postare da mamma e sorella – tra Instagram e Facebook – restituiscono al pubblico la sua immagine.

Io sono più simile a mia mamma, lui a mio papà“, ha detto Elisa Isoardi di suo fratello, cresciuto insieme al padre a differenza della conduttrice. Quest’ultima ha sempre vissuto con la loro mamma, Irma Sarale, da quando i genitori si sono separati (lei aveva appena 3 anni).

Non è dato sapere altro sulla storia personale di Domenico Isoardi, quindi niente di chiaro sul suo status sentimentale. Single, fidanzato o sposato? Nessuna risposta a questa domanda…

Domenico Isoardi: altre 2 cose da sapere

– Domenico Isoardi ha diversi tatuaggi, come emerso dalle foto condivise da madre e sorella sui social.

– Ha dato preziosi insegnamenti alla sorella per prepararla all’avventura in Honduras per L’Isola dei Famosi, abituato com’è a vivere immerso nella natura.

TAG:
Elisa Isoardi

ultimo aggiornamento: 15-03-2021


Tutto su Frances McDormand, l’attrice plurivincitrice del Premio Oscar

Raoul Casadei: tutte le curiosità sull’indimenticabile re del liscio