Dove abita Elisa Isoardi? La casa della conduttrice di La prova del Cuoco

Dove abita la conduttrice di La prova del Cuoco? E com’è casa di Elisa Isoardi?

Elisa Isoardi vive a Roma, città che ama, ma non ama mostrare troppo della sua casa. Vediamo insieme tutto quello che siamo riusciti a scoprire!

Della vita privata di Elisa Isoardi, brillante conduttrice di La prova del Cuoco si è detto molto – fin troppo. Ma sappiamo dove vive? Ai tempi della relazione con Matteo Salvini era noto che fossero andati a vivere insieme a Roma (ma non è chiaro se fosse casa di lui, casa di lei o una casa del tutto nuova). Tuttavia, non abbiamo dubbi, oggi, sul fatto che quella non sia più la sua residenza!

Lei è di origine piemontese ma si suppone che abiti ancora a Roma, dove si registra La prova del Cuoco. Inoltre, la città eterna è spesso protagonista del suo profilo Instagram e in un’intervista del 2014 rivelava di avere una casa nel quartiere Parioli della Capitale.

La casa di Elisa Isoardi

L’ambiente che amo di più rimane il salotto“, raccontò Elisa a Leonardo TV, che invitò nel suo appartamento, “dove mi piace leggere, guardare e studiare la tv, come la mia professione richiede. E poi adoro il divano extralarge, perché mi piace essere circondata da amici quando sono a casa“.

Allora era il 2014: non sappiamo se la casa sia la stessa, ma la passione per gli ampi salotti e i comodi divani le è rimasta. Possiamo intuirlo chiaramente dagli scatti che pubblica su Instagram: i salotti ampi e vissuti sono una costante, anche se si tratta di hotel o case degli amici che va a trovare.

Elisa Isoardi a casa
Fonte foto: https://www.instagram.com/elisaisoardi/

Quindi, casa sua com’è? Un grande salone, una bella cucina (immancabile, ovviamente) e uno spazio verde per godersi un po di sole appena possibile: questi sono gli elementi chiave dell’appartamento perfetto per la della conduttrice originaria di Monterosso Grana.

Il terrazzo di Casa Isoardi

Non è raro, sempre sui suoi social, vederla mentre si gode un bel libro in terrazzo. Le piastrelle dal sapore retrò contrastano con sedie e mobili da giardino minimal ed essenziali, per un ambiente originale ma curato che la rispecchia appieno.

Tante piante, che lei cura personalmente, fanno poi da scudo agli occhi indiscreti dei curiosi. Ed è proprio la conduttrice ad ammettere di avere un passione per il giardinaggio, che ama fare in prima persona – perché così c’è più gusto!

ultimo aggiornamento: 23-09-2019

X