Mariano Di Vaio, terzo figlio con Eleonora Brunacci: è nato Filiberto Noah

Mariano Di Vaio papà per la terza volta!

Tre figli in quattro anni per Mariano Di Maio: è nato Filiberto Noah. La moglie del blogger, Eleonora Brunacci, ha partorito in acqua.

Terzo fiocco blu in casa di Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci: è nato Filiberto Noah, fratello minore di Nathan Leone, nato nel novembre 2016, e Leonardo Liam, nato nel giugno 2018. La moglie del blogger ha scelto di partorire in acqua, e l’annuncio della nascita del piccolo Filiberto Noah è stata data con entusiasmo dal papà, con un post su Instagram:

È nato Noah. Grazie a Dio per averci guardato, e per aver dato a mia moglie la forza di fare un altro bambino in acqua, senza alcun aiuto ma solo con il suo cuore! È stata incredibile e non so dire quanto sia stata meravigliosa come esperienza.”

Mariano Di Vaio papà per la terza volta

Festeggiamenti sui toni dell’azzurro in casa Vaio-Brunacci: l’arrivo del piccolo Filiberto Noah è stato annunciato dai genitori sui social, e su Instagram il piccolo ha già un profilo a lui dedicato in cui è stata postata la foto di un grande fiocco blu. Si tratta del terzo maschietto per la coppia, che aveva dato l’annuncio ai fan nei mesi scorsi con un piccolo party pieno di palloncini azzurri. “Per tutti quelli che volevano la femminuccia, dovranno attendere il quarto (sto scherzando)”, aveva scritto Eleonora Brunacci nei suoi commenti su Instagram.

La storia d’amore e la famiglia

Come testimoniato dai loro scatti su Instagram la storia d’amore tra Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci procede a gonfie vele, e l’arrivo dei loro 3 bambini non ha fatto altro che migliorare le cose: “Com’è cambiato il rapporto con mia moglie? In meglio. Si litiga molto meno e io rifletto di più prima di parlare. Lei è una mamma grintosa, decisa, ha una forza pazzesca. Conoscendola, credevo sarebbe stata molto più apprensiva e invece mi ha stupito”, ha rivelato lui in un intervista riportata da Vanity Fair.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marianodivaio/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-09-2019

X