Chi è Eleonora Brunacci, moglie di Mariano di Vaio?

La vita privata e il lavoro di Eleonora Brunacci, avvocato e moglie di Mariano Di Vaio, il modello e fashion blogger italiano più famoso al mondo.

Per via della sua bellezza e del suo matrimonio con Mariano di Vaio – il famoso fashion blogger – potrebbe essere scambiata per una modella. In realtà, nella vita, Eleonora Brunacci è avvocato: finito il liceo decide di studiare legge e così si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza. Se non fosse stato per il marito, forse il suo nome non sarebbe mai diventato noto nel mondo dello spettacolo.

Nata a Perugia nel 1988, è di un anno più grande dell’esperto di tendenze e, senza dubbio, mai avrebbe pensato che nel corso della sua carriera si sarebbe innamorata di qualcuno così lontano dal suo ambiente lavorativo I due innamorati sono convolati a nozze nel 2015, dopo 4 mesi di fidanzamento: conosciamola meglio!

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci: insieme nella vita e nel lavoro

Non è un segreto che, per stare più vicino al marito, Eleonora Brunacci ha lasciato il lavoro nello studio legale in cui lavorava, per intraprendere insieme a un progetto nel settore fashion. Conosciuto dal pubblico con il nome di Nohow, è una sorta di e-commerce – anche se definirlo così è riduttivo – attraverso cui si possono comprare capi d’abbigliamento al passo con le tendenze del momento.

Eleonora si occupa del settore legale e amministrativo lasciando al marito la gestione pratica e creativa del sito.

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci
Fonte foto: https://www.instagram.com/eleonorabrunaccidivaio/?hl=it

Eleonora Brunacci ha una laurea in Giurisprudenza, ma ha affermato di aver sempre desiderato un luogo giovane e dinamico in cui lavorare e che, in ogni caso, non avrebbe mai scelto la carriera forense. Il suo sogno era quello di lavorare privatamente per un azienda ed senza dubbio riuscita a coronarlo.

Eleonora e Mariano Di Vaio: matrimonio e figli

Mariano Di Vaio e la moglie si sono conosciuto per via di alcune amicizie in comune. “Mi ha corteggiata a lungo. Avevamo amici in comune e ci siamo conosciuti ad un compleanno. (…) Mariano ha iniziato una corte serrata che è durata quasi nove mesi.

A me lui non interessava, a dire la verità uscivo da un’altra storia e in quel momento non mi interessava proprio avere legami“, ha raccontato lei a Vanity Fair.

Lei, futuro avvocato, lui, futuro fashion blogger: sembrava proprio che i due non potessero avere niente in comune. Quando, però, Mariano ha cominciato a perdere interesse, Eleonora ha capito di non poterne fare più a meno. A colpirla, più che l’aspetto fisico, è stata la sua determinazione; inoltre condividono gli stessi valori e per entrambi non c’è nulla di più importante della famiglia.

Ai tempi del loro fidanzamento, Mariano Di Vaio non era ancora famoso e Eleonora non si sarebbe mai aspettata che le cose sarebbero cambiate così velocemente. Non era altro che un giovane studente di recitazione (era appena stato a New York per un corso della NY Film Academy). Proprio grazie alla sua esperienza in America ha sviluppato l’idea del blog, che è stata la sua fortuna. La donna, che ai tempi faceva il praticantato da avvocato, lo ha sempre incoraggiato.

Nel 2015 il giovane fashion blogger ha chiesto la sua mano, all’improvviso e, dopo solo 4 mesi, si sono sposati in maniera discreta e senza troppa pubblicità. Il matrimonio si è celebrato il 27/09/2015 al Castello di Procopio a Perugia. A vestire lo sposo, Carlo Pignatelli, mentre lei sfoggiava un abito bianco in pizzo di Alessandra Rinaudo per Nicole Spose.

Curiosamente e in controtendenza rispetto a molti altri giovani, hanno iniziato a convivere solo dopo le nozze. A fine 2016, Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio hanno dato il benvenuto al loro primogenito, Nathan Leone Di Vaio. Il 18 giugno 2018, invece, è arriva il secondo figlio: Leonardo Liam. Lei è una mamma grintosa, decisa e molto forte.

I due innamorati, in ogni caso, hanno sempre tenuto la loro relazione lontana dai riflettori per quanto possibile. Alla privacy tengono più di ogni altra cosa, per questo hanno scelto di vivere a Perugia, la città dove entrambi sono nati e cresciuti e che li protegge molto più di quanto potrebbe fare, ad esempio, Milano. Una scelta che consente loro nche di non allontanarsi troppo dai loro genitori.

Eleonora Brunacci e i social

Eleonora non è certo ai livelli di Mariano, ma anche lei riscuote un buon successo sui social, sia in termini di follower, che in termini di collaborazioni con i brand. In proposito ha raccontato a Vanity Fair:È una cosa che mi diverte, ma che non avrei mai fatto se non ci fosse stato lui. E il mio lavoro resta un altro“, ribadendo che per lei è solo un hobby.

Mariano Di Vaio e la moglie hanno persino creato dei profili Instagram per i loro bambini (gestiti dalla mamma).

Fonte foto: https://www.instagram.com/eleonorabrunaccidivaio/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-06-2018

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X