Chi è la moglie di Mariano di Vaio Eleonora Brunacci?

Un articolo dedicato a Eleonora Brunacci, giovane avvocato che ha da poco avuto un bambino con il marito Mariano Di Vaio.

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Eleonora Brunacci? Se non fosse per suo marito Mariano Di Vaio forse il suo nome non sarebbe mai diventato noto nel mondo dello spettacolo. Ma i fan del fashion avrebbero perso così l’occasione di conoscere una donna bellissima.

La vita di Eleonora Brunacci

I due giovani si sono sposati nel 2015 dopo quattro anni di fidanzamento. Eleonora ha conosciuto Mariano per via di alcune amicizie in comune.  Il famoso fashion blogger, affascinato dalla sua bellezza, si è da subito lanciato in un serrato corteggiamento che però non ha scatenato nessun tipo di interesse in Eleonora. Lei giovane avvocato, lui fashion blogger: sembrava proprio che i due non potessero avere niente in comune. Ma quando Mariano ha cominciato a perdere interessamento, Eleonora ha capito di non poter fare più a meno di lui.

Il matrimonio con Mariano di Vaio

Ai tempi del loro fidanzamento, Mariano Di Vaio non era ancora famoso e Eleonora non si sarebbe mai aspettata che le cose sarebbero cambiate così velocemente. Nel 2015 il giovane fashion blogger ha chiesto la sua mano, sposando Eleonora Brunacci in maniera discreta e senza troppa pubblicità. Già da prima comunque i due innamorati avevano tenuto la loro relazione lontana dai riflettori. Forse anche per il fatto che Eleonora di mestiere fa l’avvocato e non era per niente abituata al mondo dello spettacolo. Questo fino ad oggi. Ora che la ragazza si sente più a suo agio e comincia ad apprezzare l’affetto del pubblico, ha acconsentito a far trapelare notizie sulla coppia. Tra queste c’è la più bella. Eleonora Brunacci è diventata mamma, mettendo alla luce il piccolo Nathan Leone.

Eleonora Brunacci, oltre alla sua carriera, dovrà adesso dedicarsi a tempo pieno al mestiere di mamma.

Fonte foto copertina:facebook.com/EleonoraBrunacciDiVaio/