Un’altra cicogna in casa di Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci: la coppia ha annunciato via social di aspettare il quarto figlio.

Dopo i loro primi 3 figli maschi Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci potrebbero presto avere una bambina: la coppia ha annunciato via social di essere in attesa della quarta cicogna ed entrambi si sono detti più felici che mai. “Non c’è due senza tre e il quattro vien da sé!” ha scritto Eleonora Brunacci nel post in cui, insieme al marito e ai suoi figli, ha annunciato la sua quarta gravidanza.

Mariano Di Vaio: il quarto figlio

“Il quarto sta arrivando, e certo non ce lo aspettavamo”, hanno annunciato Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci via social, rivelando di aspettare il loro quarto bebè.

Mariano Di Vaio
Mariano Di Vaio

I due, convolati a nozze nel 2015, sono già genitori di Nathan Leone (nato il 27 novembre 2016), Leonardo Liam (nato il 18 giugno 2018) e Filiberto Noah (nato il 22 settembre 2019). La coppia ha promesso che presto svelerà ulteriori dettagli sulla gravidanza, ma al momento non è noto se il loro quarto figlio sarà un maschietto o una femminuccia né quale sarà il suo nome.

La vita privata

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci sono convolati a nozze nel 2015 e oggi sono più innamorati ed uniti che mai. L’avvocatessa di Perugia e il fashion blogger si sono conosciuti grazie ad amici comuni e da allora non si sono mai più detti addio. “Ci siamo conosciuti a una cena, avevamo amici in comune. La nostra “conoscenza” è stata molto lunga ma lui, da buon testardo, non ha mollato e dopo mesi ci siamo fidanzati… Mi ha cambiato la vita, è la mia metà, siamo identici su tante cose e ci completiamo su altre. Ora mi ritrovo con più di tutto quello che avessi mai potuto desiderare”, aveva dichiarato lei a Blog.it in merito al suo amore per Di Vaio.

ultimo aggiornamento: 06-08-2021


Brutto spavento per Vasco Rossi: “Un male boia!”

Alessia Macari incinta e senza freni: “Fare l’amore in gravidanza è…”