Chiara Ferragni al Festival di Sanremo con Amadeus

Chiara Ferragni sbarca al Festival di Sanremo?

Il direttore artistico del Festival di Sanremo 2020, Amadeus, potrebbe essere affiancato nientemeno che dalla imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Sarà vero?

Dopo il docufilm record d’incassi in suo onore, un altro importante passo si prospetta per Chiara Ferragni: l’influencer sarebbe stata scelta, secondo Vero, per prendere parte al Festival di Sanremo 2020 in veste di co-conduttrice. Secondo il settimanale le trattative sarebbero in stato avanzato, ma in realtà ancora non sono trapelate conferme o smentite in merito alla questione.

Chiara Ferragni coconduttrice a Sanremo 2020?

In tanti sperano di vedere la loro beniamina Chiara Ferragni a Sanremo 2020: a lanciare l’indiscrezione c’ha pensato Vero, secondo cui sarebbero in corso trattative tra la famosa fashion influencer e i vertici a capo del prestigioso festival musicale. Il settimanale ipotizza addirittura che la fondatrice di The Blonde Salad, dopo il successo del docufilm in suo onore, possa addirittura svolgere il ruolo di co-conduttrice. Sarà vero? Per il momento su Instagram tutto tace.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Amadeus conduttore del Festival di Sanremo

Quest’anno in veste di direttore artistico dello show musicale più atteso dell’anno vi sarà Amadeus, il quale ha commentato con gioia la notizia: “Ma sicuramente il mio sarà un Sanremo di tutti, che punterà ad unire la gente perché appartiene alla tradizione e ai ricordi di tutti gli italiani, io ancora conservo quelli di quando andavo da bambino a vederlo a casa dei miei nonni”, ha dichiarato il conduttore all’Agi.

Per quanto riguarda la fashion influencer, attualmente sarebbe oltremodo impegnata con la promozione del docufilm Chiara Ferragni – Unposted, realizzato da Elisa Amoruso e che, nonostante le critiche al vetriolo al Festival del Cinema di Venezia, si è già aggiudicato due record al box office. Sanremo sarà il suo prossimo successo? Per saperlo bisognerà attendere ancora qualche settimana, mentre lo show avrà inizio dal prossimo 4 febbraio!

ultimo aggiornamento: 23-09-2019

X