Chi è Alessandro Di Paolo: la biografia e la vita privata

Alessandro Di Paolo: chi è il misterioso uomo paparazzato con Elisa Isoardi

Imprenditore e volto tra i più osservati del 2019: chi è Alessandro Di Paolo? L’uomo pizzicato al fianco di Elisa Isoardi dopo Matteo Salvini…

Un servizio di Diva e Donna ha acceso grande curiosità intorno alla sua identità, anche se non è un volto noto dello spettacolo. Il motivo? Alessandro Di Paolo è stato paparazzato dal settimanale insieme all’ex compagna del leader leghista Salvini, la bella conduttrice Elisa Isoardi. Cosa si sa di lui? Scopriamolo…

Chi è Alessandro Di Paolo?

C’è grande mistero sul luogo e sulla data di nascita di Alessandro Di Paolo, l’uomo immortalato dai flash di Diva e Donna insieme alla bellissima Elisa Isoardi, nel marzo 2019. Si vocifera che sia nato nel 1980, ma nulla di più sulle sue origini.

Della sua biografia non è emerso granché, se non che si tratta di un imprenditore, precisamente un produttore, che avrebbe una carriera di successo e una certa fama da tombeur de femmes

Per quanto concerne il suo status, secondo quanto riportato da numerosi siti di gossip, Alessandro Di Paolo sarebbe persona piuttosto facoltosa (si dice addirittura sia milionario). Anche questo, però, non è certo.

View this post on Instagram

#elisaisoardi

A post shared by Gossip (@gossip_notizie) on

La vita privata di Alessandro Di Paolo

Anche della vita privata di Alessandro Di Paolo non si hanno informazioni precise. Non è possibile dire con certezza quali e quanti amori si siano avvicendati, e non ci sono tracce di una fidanzata.

L’unica cosa emersa con evidenza è l’avvistamento in compagnia di Elisa Isoardi, ex compagna del leghista Matteo Salvini. I due si sarebbero avvicinati dopo la rottura tra la conduttrice e il politico, e sono stati paparazzati ad Anzio, sul litorale romano, sigillando l’incontro con un bacio rovente…

È davvero lui l’uomo che ha preso il posto di Salvini nel cuore della conduttrice de La Prova del Cuoco? I più scettici (e l’assenza di conferme ufficiali) deporrebbero per un secco ‘No’.

Secondo il settimanale, che li ha pizzicati insieme (nel marzo 2019) durante un passaggio in autogrill, i due avrebbero trascorso un weekend tra Cortona e Firenze…

ultimo aggiornamento: 13-03-2019

X