Silvio Berlusconi diventa bisnonno e il figlio Piersilvio nonno per la prima volta. La figlia Lucrezia Vittoria ha avuto Olivia, ormai ad aprile 2021. Lo rivela Chi.

Piersilvio Berlusconi è nonno a 52 anni: la sua prima figlia, Lucrezia Vittoria, è diventata mamma di Olivia. Non è un fatto dell’ultim’ora, però, in quanto la piccola è nata nell’aprile 2021, e ha già ormai 8 mesi. Lo ha rivelato il magazine Chi, che ha fatto un servizio sulla figlia di Piersilvio a passeggio con la figlia. Silvio Berlusconi diventa così bisnonno per la prima volta.

Lucrezia Vittoria Berlusconi mamma a passeggio con Olivia

La prima figlia di Piersilvio è stata immortalata mentre era a passeggio con la bambina nel centro di Milano, in particolare dal magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini. La notizia è rimasta nascosta per ben 8 mesi, anche perché nessuno della famiglia possiede degli account social e l’informazione non era stata divulgata.

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi

Lucrezia Vittoria Berlusconi è la primogenita di Piersilvio, avuta dalla sua precedente relazione con Emanuela Mussida. La donna è nata nel 1990 e ha 31 anni. Invece l’ad di Mediaset ha altri due figli con Silvia Toffanin, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Scopri chi è diventato genitore in questo video:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-12-2021


Alex Belli e il messaggio teatrale per il suo compleanno: “Esporsi è una lama a doppio taglio”

Haya di Giordania divorzia dallo sceicco di Dubai: la cifra di risarcimento è da record