Alex Belli festeggia oggi il suo compleanno e festeggia fuori dal GF Vip con un messaggio teatrale rivolto “a chi lo ama e a chi lo critica”.

Teatrale anche nel giorno del suo compleanno, il messaggio di Alex Belli non passa certo inosservato ed è riferito a tutto ciò che è accaduto al di fuori dal GF Vip 6. Una torta simbolica che sta a voler significare la “doppia lama” dell’essere sempre se stessi.

Il messaggio di Alex Belli per il suo compleanno

GRAZIE di CUORE dei vostri Auguri!!!! E del Vostro Affetto!!! Vi Amo! sia chi mi stima sia chi mi critica!! Ma del Resto L’esporsi é una LAMA a Doppio TAGLIO!! THX di cuore”. Questo messaggio che l’attore publica sul suo account Twitter, che non a caso si chiama “Belliproduction”, è sicuramente rivolto a quanto è successo dopo il GF Vip 6.

Inoltre, le sue parole sono accompagnate da una sua foto in cui maneggia una spada, proprio a simboleggiare la “doppia lama” a cui si riferiva l’attore. Anche la torta è a tema, tutto è stato curato nei minimi dettagli. Dopo il GF Vip 6 infatti, in molti hanno attaccato Belli per il triangolo amoroso con Delia e Soleil e tanti pensano che sia stata tutta una finzione orchestrata dall’attore e sua moglie. Ecco il post:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-12-2021


Jessica Alves: “Giacomo Urtis mi darà un figlio dopo il GF”

Piersilvio Berlusconi è diventato nonno della piccola Olivia, figlia di Lucrezia Vittoria