Dove abita Silvia Toffanin

La bella reginetta di Verissimo sfoggia un nuovo fashionissimo taglio. Ma dove abita Silvia Toffanin e qual è la sua nuova pettinatura?

chiudi

Caricamento Player...

Silvia Toffanin, classe 1979 e regina del talk show pomeridiano, sfoggia un bellissimo faux bob portato con eleganza con delle onde morbide a ricaderle sulle spalle.

Un bel cambiamento per lei che è sempre stata una long-addicted. Ovviamente la sua passerella è Verissimo, lo stesso programma in cui ha annunciato all’Italia intera di essere incinta della piccola Sofia Valentina – secondogenita avuta dal bel Piersilvio Berlusconi.

I due fanno coppia fissa dal 2001, quando il vicepresidente di Mediaset ha cominciato ad essere paparazzato con l’ex Letterina di Passaparola, l’allora programma di punta delle reti condotto da Gerry Scotti e poi Claudio Lippi.

Da Piersilvio ha già avuto un primo bimbo il 10 giugno 2010, che i due hanno deciso di chiamare Lorenzo Mattia. La bella famigliola non può che abitare a Milano, il centro nevralgico della vita di affari di lui ed anche di lei.

Silvia è approdata a Verissimo nel settembre 2006, con Alfonso Signorini e il dee-jay Alvin. Ha ottenuto il testimone da Paola Perego, arrivando alla nona edizione consecutiva di conduzione – dati al 2015. Longeva e amata dal pubblico, la bella Toffanin ne ha fatta di strada da quando era una giovane starlette in cerca di notorietà!