Dove abita Silvia Toffanin?

La bella reginetta di Verissimo sempre elegante ed in forma smagliante. Ma dove abita Silvia Toffanin?

Silvia Toffanin, nasce il 26 ottobre 1979 (segno zodiacale Scorpione) a Marostica (in provincia di Vicenza) la regina del talk show pomeridiano del sabato, sfoggia sempre look eleganti ed acconciature raffinate.

La bella conduttrice veneta, nonostante per lavoro sia sempre sotto i riflettori, ha deciso di tenere lontani i suoi figli da qualsiasi forma di visibilità. Da quando è mamma infatti, ha scelto di cambiare casa e allontanarsi da Milano, per far vivere i bimbi in un ambiente più tranquillo.

Silvia Toffanin: dove vive?

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Silvia e i suoi bambini abitano a Portofino, la Toffanin raggiunge Milano una volta a settimana per registrare le puntate di Verissimo. Il suo compagno Pier Silvio Berlusconi vive a Milano per lavoro, e li raggiunge il fine settimana.

Insomma, Silvia Toffanin è una Veneta che abita in Liguria e lavora a Milano!

Silvia Toffanin: Verissimo

Silvia è approdata a Verissimo nel settembre 2006, con Alfonso Signorini e il dee-jay Alvin. Ha ottenuto il testimone da Paola Perego, arrivando (al 2019) alla tredicesima edizione di conduzione. Longeva e amata dal pubblico, la bella Toffanin ne ha fatta di strada da quando era una giovane starlette in cerca di notorietà!

Silvia Toffanin: vita privata

Per Silvia Toffanin la passerella di Verissimo, è stata il suo trampolino di lancio,  lo stesso programma in cui ha annunciato all’Italia intera di essere incinta della piccola Sofia Valentina – secondogenita avuta dal bel Piersilvio Berlusconi. La coppia ha due figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010 e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015.

I due fanno coppia fissa dal 2001, quando il vicepresidente di Mediaset ha cominciato ad essere paparazzato con l’ex Letterina di Passaparola, l’allora programma di punta delle reti condotto da Gerry Scotti e successivamente da Claudio Lippi.

ultimo aggiornamento: 17-05-2019

X