Ecco tutto quello che c’è da sapere sul Serale di Amici 2022: chi vincerà l’edizione numero 21 del talent di Canale 5?

Maria De Filippi è la regina del sabato sera di Canale 5, a partire dall’8 gennaio torna con C’è posta per te e, una volta terminato, partirà immediatamente il Serale di Amici 2022. Il talent show è ormai arrivato alla 21a edizione ma l’interesse verso il programma da parte del programma non è mai calato e c’è tanta curiosità anche per scoprire chi sarà il vincitore di Amici 2022. Nell’attesa, vediamo tutto quello che c’è da sapere riguarda al Serale.

Amici 2022, il Serale: quando inizia

La data di inizio del Serale di Amici 2022 non è ancora stata ufficialmente annunciata da Mediaset ma, stando alle indiscrezioni che hanno iniziato a circolare, la data di inizio sarebbe quella di sabato 19 marzo 2022, subito dopo la fine di C’è posta per te. Se non dovesse essere confermata la data del 19 marzo, il programma inizierebbe comunque una settimana dopo, sabato 26 marzo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Il Serale di Amici farà poi compagnia al pubblico di Canale 5 per circa due mesi, fino a maggio quando andrà in onda la puntata finale dove si conoscerà il nome del vincitore o della vincitrice dell’edizione numero 21 del celebre talent show.

Amici 2022: le squadre e i capitani

Per il Serale di Amici 2022, come nelle passate edizioni del programma, non cambia il meccanismo di creazione delle squadre. Gli aspiranti artisti concorrenti del talent verranno divisi in tre squadre: la prima sarà capitanata dalla coppia formata da Alessandra Celentano e da Rudy Zerbi, la seconda squadra sarà invece capitanata da Anna Pettinelli e da Raimondo Todaro, infine la terza e ultima sarà capitanata dalla coppia composta da Lorella Cuccarini e da Veronica Penarini.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-01-2022


The Wonder Years: trama, cast e trailer

Caro Battiato: in tv l’omaggio a Franco Battiato con la conduzione di Pif