Rudy Zerbi, 7 curiosità sul temuto coach di Amici 2017

Dalla Sony ad Amici, passanto per Tu si que Vales. Il percorso di Rudy Zerbi non è sempre stato rose e fiori. Scopriamo insieme qualche piccola curiosità sul temuto, quanto amato, coach del talent show della De Filippi.

chiudi

Caricamento Player...

Rudy Zerbi è oggi uno dei coach di Amici 2017 più temuti dagli alunni del talent, ma allo stesso tempo amatissimo sui social network. Non solo, Zerbi è anche autore di Uomini e Donne over, nonché tra i giudici di Tu Si que Vales, insieme a Maria De Filippi e Gerry Scotti. La sua carriera, però, non è sempre stata rose fiori. Dopo aver fatto parte della Sony per anni, anche in qualità di presidente di Sony Music Italia, è stato mandato via per dei riassetti organizzativi. Non tutti però sono a conoscenza di alcune piccole curiosità riguardanti il simpatico, ma a volte serioso, Zerbi.

Rudy Zerbi: il successo sui social e le minacce di morte

  • Zerbi riscuote molto successo sui social network. Basta pensare che il suo profilo Instagram è seguito da oltre 480mila persone. Il suo profilo è stato riaperto di recente, dopo che Zerbi ha subito delle minacce di morte.
  • Il posto che ama di più è la spiaggia di Santa Margherita Ligure, dove ha vissuto per ben 15 anni.
  • Ad Amici non si sente un vero e proprio insegnante di canto: “Io non sono mai stato insegnante di canto ad Amici, perché per farlo devi avere delle competenze tecniche. Il mio ruolo piuttosto era quello di coach: so riconoscere un talento e so indicargli una strada, se non ha la minima idea di quale prendere”.
  • Ha spesso dichiarato che vorrebbe che il maestro Beppe Vessicchio fosse suo fratello, dal momento che ritiene che il maestro di musica sia una persona davvero speciale.
  • Vorrebbe condurre un programma televisivo tutto suo: “Come conduttore televisivo bè, credo che potrei condurre un quiz preserale piuttosto che una Domenica In, per dire. Non so se sarei capace, ma credo che un bravo presentatore debba saper condurre un programma al di là del fatto che ci sia musica o meno. Poi magari domani finisco a presentare un programma sull’agricoltura nei campi”.
  • Ha un blog su RadioDeejay
  • Rudy Zerbi è padre di quattro figli maschi. I primi tre li ha avuti dall’ex moglie Simona e l’ultimo, Leo, dalla sua attuale compagna Maria.

Ruzy Zerbi, il rapporto con Davide Mengacci

Nel 2010, Rudy Zerbi ha scoperto di essere il figlio naturale di Davide Mengacci, grazie a Mara Carfagna, che li ha presentati ad una festa. Zerbi e Mengacci, nel tempo, hanno costruito un ottimo rapporto. A proposito di suo padre, Zerbi ha detto: “Ancora oggi mi commuove vedere come abbiamo tante cose in comune, ad esempio  nel modo di fare o negli hobby”.

FONTE FOTO: Facebook/RudyZerbi