Non è difficile imbattersi nel nome di Maria Soledad Temporini quando si parla di Rudy Zerbi, e il motivo è presto detto: si tratta della sua compagna, e ora scopriamo la sua storia…

Maria Soledad Temporini è la compagna di Rudy Zerbi, ma non appartiene al mondo della televisione e dello spettacolo. E neppure alla galassia della musica, dove lui ha costruito una solida carriera come critico e produttore. Scopriamo tutto quello che è emerso sulla sua biografia e sulla vita privata al fianco del noto volto di radio e tv!

Chi è Maria Soledad Temporini e dove vive?

Maria Soledad Temporini è un nome conosciuto nelle cronache rosa italiane perché compagna di Rudy Zerbi, volto noto di programmi radiofonici e televisivi come Amici di Maria De Filippi.

Della sua storia si sa che è lontana anni luce dal mondo della musica e dello spettacolo, in quanto la sua professione è quella di architetto e sarebbe un’affermata interior designer. Secondo le informazioni trapelate in Rete, è nata il 22 febbraio 1976 (segno zodiacale Pesci) e vive a Roma…

Pubblicato da Maria Soledad Temporini su Domenica 17 giugno 2018

La vita privata di Maria Soledad Temporini

Per quanto riguarda la vita privata, gran parte della storia personale di Maria Soledad Temporini resta nell’ombra. Non è emerso molto oltre la sua storia d’amore con il compagno, Rudy Zerbi, e neppure i social aiutano a ricostruire tutto ciò che resta fuori dai riflettori.

Tra le poche informazioni trapelate, quella secondo cui avrebbe origini argentine, ma nient’altro sulla famiglia e sul suo percorso sentimentale prima della relazione con il produttore discografico.

Maria Soledad Temporini e Rudy Zerbi

La scintilla d’amore tra Maria Soledad Temporini e Rudi Zerbi sarebbe scattata dopo una lunga amicizia. Questo quanto emerso sulla loro relazione, la cui alba sarebbe datata 2012.

Nel 2015, la coppia ha avuto un figlio, Leo, il quarto per Rudy Zerbi (già papà di Luca, Edoardo e Tommaso), e il parto, avvenuto al 7° mese, non sarebbe stato facile.

Maria Soledad Temporini: altre 2 cose da sapere

– Ha 7 anni in meno dl suo compagno, nato nel 1969.

– Su Instagram ha un profilo che risulta blindato, quindi inaccessibile previo consenso della diretta interessata.


Lucilla Agosti: tutto quello che non sai sulla conduttrice

Chi è Gabriel Montesi, il Cassano di Speravo de morì prima