Avuti da tre compagne diverse, i figli di Rudy Zerbi sono al centro della vita del prof di Amici. Vediamo un po’ chi sono.

Tra i volti più popolari e chiacchierati (nel bene e nel male) della tv odierna, Rudy Zerbi ha avuto ben quattro figli da differenti storie d’amore. Difficilmente lo sentiamo parlare dei propri ragazzi ai microfoni, ma, di tanto in tanto, è comunque successo. In particolare, hanno scioccato delle dichiarazioni sull’ultimogenito e le modalità con cui è venuto al mondo. Un periodo alquanto delicato, superato solo attraverso la forza dell’amore, il collante fondamentale di una splendida famiglia allargata. Proviamo a conoscere meglio i figli di Rudy Zerbi.

Figli di Rudy Zerbi: la biografia

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi

L’ex produttore discografico della Sony, oggi speaker di Radio Deejay, ha avuto ben quattro figli da tre donne diverse: dalle nozze con Simona sono arrivati Tomas e Luca. Nel prosieguo, dalla relazione con Carlotta Miti, attrice e nipote di Gianni Morandi, ha avuto Edoardo. Infine, da quella che è la sua attuale compagna, l’architetta Maria Soledad Temporini, è venuto alla luce Leo, nato prematuramente, ad appena 7 mesi, nel 2015.

Proprio riguardo ai difficili momenti affrontati, Rudy ha raccontato in un’intervista: “La mia compagna ha avuto un distacco della placenta. Ero in studio, con il telefono staccato. ..Quando sono arrivato in ospedale le infermiere piangevano: stavano morendo entrambi. L’hanno fatto nascere in corridoio ma poi aveva bisogno di cure speciali”. Il peggio sembra oggi fortunatamente passato. Purtroppo, non abbiamo ulteriori dettagli, nemmeno sui fratelli del piccolo Leo.

3 curiosità sui figli di Rudy Zerbi

– Il giudice di Tu Si Que Vales ha fatto una dolcissima dedica ai propri ragazzi sui social: “Vedervi crescere insieme e volervi così bene – si legge – è il più bel regalo che la vita potesse farmi. Sono un papà felice e fortunato”.

– Severo e integerrimo nel talent di Canale 5, con loro Rudy tirerebbe fuori il lato più tenero. 

– Durante il lockdown per Covid è stato difficile non vedersi: “Sarà difficile non vedersi per tutto questo tempo, ma ci siamo parlati e siamo tutti d’accordo che l’unica cosa da fare è stare fermi, non viaggiare, non contribuire a diffondere questo virus”, ha spiegato il loro papà.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-03-2022


Chi è Carlotta Miti, l’attrice ex moglie di Rudy Zerbi

Chi è Luciana Coi, la madre di Rudy Zerbi