Tra poche settimane la nuova edizione dell’Isola dei Famosi partirà su Canale 5 e tra i concorrenti ci sono anche Lory Del Santo e Marco Cucolo, che però non è per nulla pronto.

I vip della nuova edizione de L’isola dei famosi sono quasi pronti per sbarcare in Honduras, tra di loro ci sarà anche la coppia formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo. Quest’ultimo, però, sembra non essere prontissimo per quest’avventura.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Lory Del Santo parla del fidanzato e rivela: “Lui non voleva partecipare. È terrorizzato. Non si è mai trovato a vivere in una situazione simile.”

A quanto pare, il compagno della Del Santo non era proprio entusiasta di partecipare al reality condott da Ilary Blasi, ma avrebbe preferito volentieri restare a casa. Lory Del Santo, di contro, è prontissima per vivere l’emozione dell’Isola: “Voglio essere una cellula impazzita all’Isola dei Famosi. E desidero osservare tutto con molta attenzione

Ricordiamo che Lory Del Santo tornò alla ribalta proprio grazie a questo reality, quando nel 2005 vinse. Per lei, quindi. non è la prima volta in condizioni difficili e precarie, come quelle vissute all’Isola dei Famosi e forse riuscirà a guidare il giovane compagno in questo percorso particolare.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-02-2022


Tutto sul Serale di Amici 2022: data d’inizio, giuria, allievi ammessi e squadre

Stefano De Martino rifiuta Made in Sud: chi ci sarà al suo posto