Chi è Marco Cucolo, il ‘toy boy’ di Lory Del Santo

La scheda di Marco Cucolo, il giovane modello italiano conosciuto dal grande pubblico come il fidanzato di Lory Del Santo!

Il nome di Marco Cucolo è balzato agli onori della cronaca per via della sua famosa compagna, Lory Del Santo. Classe 1992, il ragazzo che ha conquistato il cuore della showgirl ha la metà dei suoi anni, è di circa 34 anni più giovane – ma per loro non è mai stato un problema.

Di professione fa il modello e videomaker (ha aiutato la sua amata Lory nella realizzazione delle puntate della web serie The Lady), ma cosa sappiamo sul suo conto? Conosciamo meglio!

Chi è Marco Cucolo?

Nato a Napoli il 13 gennaio 1992, sotto il segno del Capricorno, è conosciuto semplicemente per essere il fidanzato di Lory Del Santo, al fianco della quale l’abbiamo visto nel reality game Pechino Express nel 2016.

Cresciuto a Napoli, vive a Milano con la sua compagna. Ha un profilo Instagram, costantemente aggiornato, che ci lascia sbirciare tra i suoi progetti lavorativi e shooting fotografici.

Marco Cucolo
Fonte foto: https://www.instagram.com/marcocucolo/?hl=it

Marco Cucolo e Lory Del Santo

Marco Cucolo e Lory Del Santo si sono conosciuti grazie ai social: sarebbe stato proprio Marco a contattare Lory, inviandole un messaggio su Facebook, sperando in una risposta dell’attrice. Risposta che non è tardata ad arrivare, così il bel napoletano ha cominciato a corteggiarla.

Uno scambio di messaggi e telefonate sino al primo incontro, avvenuto a Milano. Tra i due è scattata subito la sintonia al punto che si sono fidanzati e dopo neanche un anno hanno deciso di andare a vivere insieme.

Inizialmente, la coppia ha dovuto fare i conti con la madre di lui e il figlio di Lory Del Santo, entrambi contrari alla relazione. Poi, il forte amore tra la Del Santo e Marco ha convinto tutti.

Ho scoperto che Marco si era innamorato di Lory per caso, si trovava in una trasmissione televisiva. Aveva 21 anni, era uno shock. (…) All’inizio tu sei impressionata dalla differenza, l’alternativa era perdere mio figlio, il suo vissuto… Io invece l’ho appoggiato in pieno e ho imparato ad amare anche Lory, spiegò la madre di Marco nel corso di un’intervista a Parliamone sabato.

Il giovane le è stato accanto anche durante il duro periodo che ha seguito la scomparsa di Loren, il figlio di Lory morto suicida nel 2018. “La morte di Loren ci ha travolti. Lory è dimagrita di 15 chili, non mangiava più. Guardava un punto fisso nel vuoto, io non l’ho mai lasciata sola. L’accompagnavo anche al bagno“, raccontò il giovane a Domenica Live su quel difficile periodo.

Per la coppia, tra i progetti per il futuro c’è anche un bambino.

ultimo aggiornamento: 13-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X