L’Isola dei Famosi 2021 è in arrivo con una nuova conduttrice: ecco chi è, il cast, le location e quando inizia questa nuova edizione del reality di Canale 5.

Dopo uno stop di una stagione, su Canale 5 tornerà L’Isola dei Famosi. Il celebre reality show sarà una delle novità della rete ammiraglia di Mediaset del 2021, dopo che nel 2020 non è andato in onda: l’ultima edizione risale infatti al 2019 ed è stata vinta dal judoka Marco Maddaloni. Rispetto al recente passato ci sarà una grande novità: alla guida del programma non troveremo più Alessia Marcuzzi, che aveva finora condotto tutte e cinque le edizioni in onda su Mediaset, bensì un altro nome… Ecco tutto quello che c’è da sapere: quando inizia, il cast e le location!

La conduttrice chi sarà?
Quando inizia?
Il cast e i concorrenti
Le location

L’Isola dei Famosi 2021: la conduttrice chi sarà?

Chi prenderà allora il posto di Alessia Marcuzzi alla guida de L’Isola dei Famosi 2021? Stando alla presentazione dei palinsesti Mediaset per il 2021, il timone del programma dovrebbe passare a Ilary Blasi. Come riportato da TvBlog, la conduttrice e moglie di Francesco Totti sarebbe pronta a un nuovo reality, dopo aver condotto il Grande Fratello Vip per edizioni consecutive dal 2016 al 2018.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Prima dell’ufficialità, si era parlato anche del nome di Belen Rodriguez, che aveva partecipato come concorrente alla sesta edizione del reality show classificandosi al secondo posto. Alla fine non è stato così.

Insieme alla Blasi, in qualità di inviato a L’Isola dei Famosi 2021, ci potrebbe essere Alvin, anche se ancora non è stato reso ufficiale.

L’Isola dei Famosi 2021: data di inizio

Per quanto riguarda la data di inizio del reality Mediaset, nel corso della presentazioni dei palinsesti della rete privata per l’anno 2021 è stato solamente dato un periodo indicativo per la data di inizio. Quello che si sa è che, salvo problemi legati alla pandemia da Covid, L’Isola dei famosi potrebbe iniziare nella primavera 2021, presumibilmente nel mese di marzo.

Il cast de L’Isola dei Famosi 2021

I concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021 saranno 16, come riporta TvBlog tra gli altri, ma nessun nome è dato per certo. Alcune ipotesi vedono come una papabile Asia Argento, molto corteggiata dalla produzione, che però vorrebbe un cachet stellare (le cifre non sono note).

Isola dei Famosi
Fonte Foto: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/

Le location

Infine, per quanto riguarda le location, in un primo momento, causa Covid, si era fatta l’ipotesi che l’edizione 2021 potesse aver luogo nelle Isola Canarie. Questa idea, come riportato da TvBlog, è stata sorpassata dall’indiscrezione che il reality dovrebbe svolgersi ancora in Honduras, come nell’edizione del 2019.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Il cantante mascherato 2: quando lo potremo vedere, il cast e le maschere

L’iPhone non è per tutti: Apple lo vieta ai cattivi dei film