Giovedì 11 marzo su Rai 1 va in onda l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6: tra i protagonsiti c’è anche Can Yaman.

Can Yaman è probabilmente l’attore turco più famoso in Italia: grazie alle varie serie TV e soap opere, come Daydreamer e Bitter Sweet, è diventato una star anche nel nostro Paese. Con la sua avvenenza ha conquistato milioni di spettatrici ma al suo fascino non hanno saputo resistere neppure i produttori di Che Dio ci aiuti, tanto che nell’ultimo episodio della sesta stagione della fiction Rai tra i protagonisti ci sarà proprio Can Yaman. La notizia era stata inizialmente tenuta nascosta, ma ora è diventata di dominio pubblico.

Che Dio ci aiuti 6: Can Yaman nel cast

La puntata che chiuderà Che Dio ci aiuti 6 andrà in onda giovedì 11 marzo 2021 su Rai 1, come sempre in prima serata (a partire dalle ore 21.20 circa). Quello di Can Yaman sarà più che altro un simpatico cameo: il suo personaggio porterà un po’ di scompiglio soprattutto nella vita della novizia Azzurra.

Can Yaman
Fonte Foto: https://www.instagram.com/canyaman/?hl=it

Alcuni equivoci, delle frasi mal interpretata di Suor Angela e di Suor Costanza, faranno diventare il personaggio interpretato da Can Yaman il protagonista di alcune simpatiche gag.

Can Yaman in Sandokan dopo Che Dio ci aiuti 6

A proposito di Can Yaman, ricordiamo che l’attore turco, oltre che in Dio ci aiuti 6, lo vedremo anche come protagonista principale di una nuova serie TV: Sandokan. Il protagonista dei romanzi di Emilio Salgari torna sul piccolo schermo dopo il successo della serie TV con protagonista Kabir Bedi.

“È un progetto nuovo, è ancora in fase di sviluppo, è un bambino appena nato, sono orgoglioso di partecipare ad un progetto internazionale come questo” aveva spiegato lo stesso attore turco parlando di questo nuovo progetto lavorativo.

Se il personaggio di Sandokan sarà interpretato da Can Yaman, quello del suo fedele compagno Yanez sarà invece interpretato da Luca Argentero.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/canyaman/?hl=it

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 10-03-2021


‘Carosello Carosone’: l’omaggio della Rai al cantautore napoletano

America’s Cup 2021: ecco dove vedere in TV le regate di Luna Rossa