Simone Paciello, in arte Awed, è uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021. Awed, youtuber di professione, ha milioni di seguaci.

Ironico, irriverente e con la battuta sempre pronta: ecco chi è Awed, all’anagrafe Simone Paciello che è diventato popolarissimo grazie al suo canale youtube. Awed, inoltre, è entrato a far parte anche del cast dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, il reality show di canale 5 condotto da Ilary Blasi. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Awed

Classe 1996, come detto all’anagrafe il suo nome è Simone Paciello ed è nato a Napoli il 12 luglio sotto il segno del Cancro. Fin da piccolo, inoltre, Paciello ha sempre sognato in grande. Diceva sempre, infatti, di volersi trasferire in America per vendere i giornali, così come vedeva fare nei film.

Gli anni del liceo, inoltre, hanno rappresentato per Paciello anche il momento esatto in cui ha deciso di aprire un suo canale youtube dove ha cominciato a caricare i suoi primissimi video. A distanza di anni, Awed è diventato un vero e proprio fenomeno virale tanto che il suo canale conta milioni e milioni di seguaci.

L’esordio sul piccolo schermo è arrivato nel 2016 quando ha preso parte a Social Face, programma di Sky Uno. Nel 2020 insieme a Annie Mazzola conduce la striscia quotidiana del Gf Vip Party in onda su Mediaset Play.

La vita privata di Awed

Awed è fidanzato? Dando una rapida occhiata al suo account Instagram sembrerebbe proprio di no. In passato, inoltre, ha avuto un flirt con l’attrice Ludovica Bizzaglia che ha conosciuto proprio sul set di Natale al Sud. La storia d’amore tra i due, però, è finita ma non si sa come mai.

Sui social, inoltre, posta tantissime foto inerenti non solo al suo lavoro ma anche alla sua vita quotidiana.

4 curiosità su Awed

-Ha recitato anche in un film al fianco di Massimo Boldi.

-Ha raccontato di avere una vera e propria fobia per i quadri negli alberghi.

-Ha scritto anche un libro.

-Ha inciso due brani musicali.

Fonte foto: https://www.instagram.com/awed__/

I bonus per le donne (mamme e non): ecco le agevolazioni


Fausto Gresini: una vita in sella alle due ruote

Chi è Pietro Pellegri, il calciatore che ha rubato il cuore a Viktorija Mihajlovic