Angela Melillo è una showgirl e conduttrice italiana. Nel 2021 ha fatto parte del cast de L’Isola dei Famosi.

Elegante, rispettosa e con una grande voglia di mettersi in gioco, sempre: ecco chi è Angela Mellilo, showgirl, conduttrice e opinionista di diversi programmi televisivi. Nel 2021, inoltre, è stata scelta anche per entrare a far parte del cast de L’Isola dei famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Angela Melillo (e dove abita)

Classe 1967, Angela Melillo è originaria di Roma, dove vive e lavora, dov’è nata il 20 giugno sotto il segno dei Gemelli. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo tanto che dopo il diploma di ragioneria ha deciso di dedicarsi all’insegnamento della danza.

Angela Melillo
Fonte foto: https://www.instagram.com/angelmelillo/

Proprio grazie al ballo la Melillo riesce ad approdare in televisione, dietro la macchina da presa. La Melillo è stata scelta, infatti, come soubrette ne Il Tg delle vacanze e successivamente è stata una delle protagoniste de Il Bagaglino. Nel 1992 al fianco di Teo Teocoli e Gene Gnocchi ha anche co-condotto lo show Scherzi a parte.

Da lì la sua carriera è letteralmente esplosa tanto da aver lavorato non solo in televisione ma anche al cinema. La Melillo, infatti, ha recitato in alcune fiction tra cui Don Matteo e La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa.

A Rtl 102.5 ha svelato che le piacerebbe fare l’opinionista di un reality piuttosto che parteciparvi.

La vita privata di Angela Melillo

Angela Melillo è fidanzata? Questo aspetto del suo privato non era chiaro, ma durante L’Isola dei Famosi è emerso che era legata a Cesare San Mauro, di professione avvocato. In passato, inoltre, la showgirl è stata sposata per ben 7 anni – dal 2006 al 2013 – con Ezio Bastianelli, ristoratore di professione. I due, inoltre, sono diventati anche genitori di una bimba di nome Mia.

Sui social, in particolar modo su Instagram, la Melillo pubblica spesso foto non solo della sua vita lavorativa ma anche di quella privata. Non si hanno informazioni sui suoi guadagni.

Chi è il compagno di Angela Melillo, Cesare San Mauro?

Cesare San Mauro, classe 1956, è un avvocato di Roma, conosciuto per essere il compagno di Angela Melillo. Oltre all’attività di avvocato è anche un insegnante associato all’Università La Sapienza di Roma. Insieme alla compagna vivono a Roma.

5 curiosità su Angela Melillo

-Le piace tantissimo leggere.

-Ama viaggiare.

-Le piace andare al cinema.

-Ha un rapporto splendido con i suoi genitori che l’hanno sempre supportata in tutto.

-A Trend e Celebrities su Rtl 102.5 ha raccontato un aneddoto su Gigi Proietti. “Ho partecipato ad una puntata del Maresciallo Rocca. La prima volta sul set ero emozionatissima, mi batteva il cuore e quindi avevo chiesto a uno degli attori con cui dovevo girare di ripassare le battute insieme, ma si rifiutò categoricamente. La scena successiva era proprio con Proietti, ero super tesa mi sono messa inun angolo a ripetere, parlavo da sola, e Gigi si avvicinò e mi chiese di ripetere insieme, ero stupita. E’ l’umiltà dei grandi. Era difficilissimo rimanere seri quando c’era una scena con lui, trattenere le risate era praticamente impossibile” ha detto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/angelmelillo/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-04-2022


L’infanzia drammatica, l’amico immaginario e il rap: tutto su Ghali!

7 curiosità su Alessandro Borghese, il cuoco…rock