Scopriamo insieme chi è Cesare San Mauro, avvocato e compagno della showgirl e attrice italiana, Angela Melillo.

Angela Melillo è un’attrice e showgirl italiana che ha raggiunto la notorietà grazie ad alcuni programmi televisivi come quelli del Bagaglino, ha recitato in diverse fiction Mediaset, vanta tanto lavoro a teatro e l’abbiamo vista anche nei panni di naufraga a L’Isola dei Famosi nel 2021 (la prima condotta da Ilary Blasi) ma quanto si conosce invece sul suo compagno? Chi è Cesare San Mauro? Quanti anni ha, dove vive e cosa fa nella vita privata? Ecco quello che siamo riusciti a scoprire sull’uomo che ha rubato il cuore alla bella e dolce Angela Melillo.

Cesare San Mauro, la biografia

Cesare San Mauro è nato a Roma il 29 agosto del 1956 sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha conseguito la laurea in giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma e oltre ad esercitare la professione di avvocato è anche uno dei docenti presso la stessa università dove ha studiato.

Cesare San Mauro, vita privata (e dove vive)

Sulla vita privata di Cesare San Mauro sappiamo che vive e lavora a Roma ma non sappiamo invece a quanto ammonti il suo patrimonio personale. Per quanto riguarda la sfera sentimentale è legato da diversi anni ad Angela Melillo. Sembra che i due convivano insieme e l’uomo ha più volte condiviso scatti con la showgirl direttamente sul suo profilo Instagram.

Chi è Angela Melillo la compagna di Cesare San Mauro

Angela Melillo è nata il 20 giugno del 1967 a Roma sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Dopo aver conseguito il diploma di ragioneria si è dedicata all’insegnamento della danza ed è approdata sul piccolo schermo prima come soubrette e in seguito è diventata una delle protagoniste de Il Bagaglino. Negli anni ha co-condotto anche dei programmi tv, ha recitato in fiction importanti come Don Matteo e La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa e ha lavorato molto anche in teatro.

Cesare San Mauro, 2 curiosità

-Ama gli animali e possiede un cane di piccola taglia.

-E’ un grande tifoso della squadra di calcio della Roma.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-03-2021


Scopri chi è Sabina Meta, la sorella del cantante Ermal Meta

4 curiosità sulla corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Grado