Scopriamo insieme chi è Martina Grado, la corteggiatrice di Giacomo Czerny, il tronista ligure di Uomini e Donne.

Martina Grado ha raggiunto la notorietà nel 2021 prendendo parte al celebre programma tv Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice del tronista Giacomo Czerny. Spensierata e solare ha immediatamente attirato le attenzioni del videomaker ligure e del pubblico a casa… Ma quanto sappiamo su di lei: chi è veramente Martina? da dove viene e cosa fa nella vita privata? Proviamo quindi a rispondere a tutte queste domande.

Chi è Martina Grado

Non abbiamo informazioni precise sulla biografia di Martina Grado, non conosciamo con esattezza la sua data di nascita né il suo segno zodiacale, ma all’epoca della sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2021 la giovane ha dichiarato di avere 25 anni. Ha poi anche aggiunto che nella vita è cresciuta troppo in fretta per via di alcune situazioni che ha dovuto affrontare e che per via di queste si è portato dietro tante fragilità e anche tanti aspetti del suo carattere che la stessa Martina ha definito ancora immaturi.

Martina Grado, vita privata (e dove vive)

Per quanto riguarda la vita privata di Martina sappiamo che vive a Bergamo e nella vita di professione è una ballerina, coreografa e insegnante di ballo. È molto attiva sul suo profilo Instagram, dove ama condividere molti scatti della sua quotidianità ma anche del suo lavoro. In amore si è dichiarata single alle telecamere di Canale 5 e non abbiamo informazioni circa il suo passato sentimentale prima di Uomini e Donne.

Martina Grado, 4 curiosità

– Ha confessato che in una relazione cerca tre cose: sentirsi donna, sentirsi piccola e sentirsi al sicuro.

-Ama gli animali e possiede un cane a cui è molto legata.

-Ha un piercing al naso.

-Ha diversi tatuaggi sul corpo.


Chi è Cesare San Mauro, il compagno di Angela Melillo

Chi è Mattia Rivetti, al fianco di Melissa Satta dopo Kevin Prince Boateng