Il suo nome ha fatto impazzire il gossip con le foto esclusive del settimanale Oggi in cui emerge il suo legame con Melissa Satta: scopriamo chi è Mattia Rivetti!

Nel marzo 2021, il nome e il volto di Mattia Rivetti hanno invaso le cronache rosa con la notizia della sua storia d’amore con Melissa Satta. Scopriamo chi è e cosa fa nella vita di tutti i giorni, tra biografia, vita privata e un cugino che in passato fu indicato erroneamente come nuova fiamma proprio dell’ex velina…

Chi è Mattia Rivetti e dove vive?

Mattia è noto alle cronache rosa come fidanzato di Melissa Satta dopo la fine del matrimonio tra l’ex velina e Kevin Prince Boateng. Non è noto dove viva, ma sappiamo che è un affermato imprenditore. È nipote di Carlo Rivetti della nota azienda Stone Island (per la precisione, riporta il settimanale Oggi, della Sportswear Company che include il brand) poi venduta al gruppo Moncler.

La vita privata di Mattia Rivetti

Gran parte della storia e della vita privata di Mattia sono riservate. Non si sa praticamente nulla sul suo conto per ciò che riguarda gli affetti, anche se in molti si chiedono se abbia già avuto una moglie e dei figli. Ad ogni modo, per ora le uniche cose venute a galla riguardano il succoso gossip che lo ha visto finir sui giornali come nuovo fidanzato di Melissa Satta nel 2021!

Mattia Rivetti e Melissa Satta: la storia

Secondo lo scoop lanciato dal settimanale Oggi, dunque, la splendida Melissa Satta è la sua fidanzata. I due si sono mostrati insieme in più occasioni, anche in occasione delle vacanze di Natale 2021, con tante immagini in montagne e sulla neve. Rivetti è tra l’altro un cognome che ricorre nelle cronache rosa sull’ex velina, per un motivo che ora vi sveleremo.

Pochi mesi prima della notizia della sua storia d’amore con Mattia, infatti, la Satta ha smentito categoricamente un pettegolezzo balzato su alcune pagine di gossip circa un presunto flirt con Matteo Rivetti, cugino di Mattia e figlio di Carlo Rivetti. L’ex velina ha reagito immediatamente a chiarire la faccenda, puntando il dito contro le fake news circolate intorno a lei e Matteo Rivetti, relazione inesistente.

Mattia Rivetti: altre 3 cose da sapere

– Mattia Rivetti ha migliaia di follower su Instagram, ma il suo profilo risulta blindato e inaccessibile senza il suo consenso…

– Sempre secondo quanto diffuso dal settimanale Oggi, Mattia sarebbe noto anche con il diminutivo “Tia”…

– Non conosciamo il patrimonio e i guadagni di Mattia, ma sappiamo che il gruppo di famiglia è stato valutato più di un miliardo di euro.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-03-2021


4 curiosità sulla corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Grado

Chi è Donnarita Macchiavelli, l’esperta del fai da te