Un rampollo del mondo della moda appassionato di calcio: chi è Matteo Rivetti e qualche curiosità su di lui (come il presunto flirt con Melissa Satta).

Appassionato di calcio e figlio fedele, Matteo Rivetti è uno dei rampolli del marchio Italiano Stone Island (venduto a Moncler a dicembre 2020) e capitanato dal padre Carlo Rivetti che era Presidenti e Direttore Creativo del brand di abbigliamento. Poco conosciuto nel mondo dello spettacolo fino a dicembre 2020, quando il settimanale Chi ha acceso la miccia e dichiarato una love story importante: Melissa Satta fidanzata di Matteo Rivetti? Questo è proprio quanto afferma il magazine ma la Satta ha smentito tutto e diffidato il giornale. Scopriamo comunque qualcosa in più su di lui e sulla sua vita.

Matteo Rivetti, la biografia

Matteo è nato tra il 1985 e il 1986 (come riporta Chi) e non è l’unico figlio di Carlo Rivetti. L’ex AD del marchio di abbigliamento Stone Island ha infatti avuto anche un altro figlio, Mattia e una figlia che lavora in America, Camilla Rivetti.

Non conosciamo molto sui suoi studi, pare tuttavia che abbia seguito il padre nel viaggio di crescita del brand maschile fino alla vendita a Moncler, nel dicembre 2020, alla cifra da capogiro di 1,15 miliardi di euro che comunque assicura alla famiglia Rivetti un posto come soci nella holding di controllo.

Matteo Rivetti vita privata

Della sua vita privata prima della gaffe di Chi su Melissa Satta non si conosce molto. Ha un profilo Instagram abbastanza seguito dove condivide momenti di svago, lavoro, campagne di Stone Island e partite di calcio. C’è però una foto datata agosto 2016 che lo ritrae con Ilaria Mazzeo , direttore marketing all’AX Armani Exchange Olimpia Milano.

A dicembre 2020 il magazine di Alfonso Signorini lo addita come nuovo fidanzato di Melissa Satta e tutti i giornali italiani parlano di lui. L’ex velina infatti, secondo Chi, si sarebbe lasciata con il calciatore Boateng anche a causa di questo nuovo flirt iniziato nell’estate 2020 tramite una coppia di amici in comune: Renzo Rossi e Arianna Alessi.

Tutto falso e a dirlo è la stessa Melissa Satta con delle stories su Instagram: “Ho sempre accettato il gossip ma mi dispiace che una persona, che neanche conosco, che ha una moglie e due figli, si sia ritrovata su tutti i giornali e siti italiani per una notizia non vera”. Melissa Satta quindi ha smentito tutto, non conosce Matteo e, per buona misura, ha diffidato il magazine che ha scatenato la bufera.

Non sappiamo nulla sul patrimonio di Matteo Rivetti, anche se la vendita per 1,15 miliardi di Stone Island ci rende una minima idea delle risorse economiche sue e della famiglia. Anche per quanto riguarda la casa dove abita non abbiamo abbastanza informazioni.

3 curiosità sul rampollo ex Stone Island

– Tutta la famiglia Rivetti è appassionata di calcio: Matteo e il papà Carlo tifano Inter mentre Mattia è milanista.

Lo sport in generale è un rifugio per Matteo, ci sono moltissime foto che ritraggono competizioni e partite (non solo di calcio)

– Ha un tatuaggio con lo stemma dell’Inter sul braccio.


Chi è Gianni Togni, cantautore e compositore di enorme talento

Chi è Norma’s Teaching, star dei social grazie alla lingua inglese