Norma’s Teaching è una giovane ragazza, star di Instagram e TikTok, che insegna l’inglese ai suoi follower. Scopriamo qualcosa in più su di lei!

L’inglese per lei è come se fosse la sua prima lingua, ma le sue origini sono italianissime: ecco chi è Norma’s Teaching, nome del suo progetto social, che ha letteralmente avuto un successo strepitoso in Italia in pochissimo tempo. Dietro questo nome d’arte c’è una giovane ragazza, Norma Cerletti, diventata una vera e propria star su Instagram e TikTok grazie alle sue lezioni di inglese. Ma cosa c’è da scoprire su questo giovane prodigio dell’insegnamento? Ecco cosa c’è da sapere sulla sua biografia e sul suo privato (anche se dalle interviste non traspare nulla).

Norma’s Teaching, la biografia

Non si conosce la sua data di nascita precisa, ma sappiamo che potrebbe essere del 1991 o del 1992. Norma nasce a Milano, ma, come ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair, quando era bambina si è spostata per tutta la provincia. A 17 anni ha poi deciso di trascorrere un anno all’estero, in particolare negli Stati Uniti, dove ha dovuto imparare l’inglese. “O imparavo a parlare come gli altri o rimanevo isolata“, racconta sempre a Vanity Fair.

Ha scelto successivamente di fare l’insegnante di inglese ai bambini, ma quella non era la sua strada. Abbandona la scuola, per aprire il suo canale TikTok e Instagram, per insegnare sui social la cosa che conosce meglio, l’inglese. Dall’estate del 2020, quando ha aperto i suoi profili social con lo pseudonimo di Norma’s Teaching, i follower si sono moltiplicati in brevissimo tempo e il successo è stato molto ampio, a colpi di hashtag #ImpariamosuTikTok. Con lei ora lavorano due suoi soci e altre tre persone.

Oltre a un corso a pagamento, su Instagram e TikTok crea dei brevi video dove tratta alcune regole e situazioni della lingua inglese.

La vita privata di Norma Cerletti

Sulla vita privata di Norma Cerletti non si hanno pochissime informazioni, anche perché non le ha mai rivelate nel corso delle interviste. Ma da quanto si vede dai suoi profili social, ha un fidanzato che spesso compare nei suoi video, anche se non si sa il suo nome. Sicuramente è anche innamorata del suo mestiere e dell’inglese, che insegna senza sosta a tutti coloro che vogliono impararlo alla perfezione.

Non si hanno informazioni suoi suoi guadagni, e nemmeno sulla sua residenza, anche se pare sia a Milano.

3 curiosità su di lei

-Ha venduto migliaia di corsi specialistici di lingua inglese, più di 7mila pacchetti alla fine del 2020. Il nome del corso è PronunciYaition.

-Ha un sito ufficiale oltre ai profili social: pian piano sta diventando un vero e proprio brand.

-Prima di diventare influencer non era molto amante dei social e non seguiva nessuna star del web in particolare, come ha rivelato a Vanity Fair, Alla fine del 2020 ha superato le interazioni di Chiara Ferragni!


Chi è Matteo Rivetti, il rampollo ex Stone Island figlio di Carlo Rivetti

Chi è Roberto Bolle: tutto sul ballerino, dal nuovo amore…al Principino George!