Gilles Rocca, attore e regista di professione, è tra i concorrenti dell’edizione 2020 di Ballando con le Stelle. Rocca è anche uno dei fonici del Festival di Sanremo.

A curriculum è un attore e modello, ma sapete per cosa è diventato noto Gilles Rocca? Il ballerino amatoriale dell’edizione 2020 di Ballando con le Stelle è stato notato dal pubblico durante le cinque serate sanremesi. Rocca, infatti, lavora anche in qualità di fonico. Inoltre, si è trovato in prima linea durante lo scontro, avvenuto dietro le quinte, tra Morgan e il collega Bugo.

Chi è Gilles Rocca ( e dove abita)

Classe 1983, Gilles Rocca è nato a Roma, dove vive e lavora, il 12 gennaio sotto il segno del Capricorno. Cosa fa nella vita? In realtà svolge diversi lavori. Contemporaneamente a una carriera d’attore che l’ha portato a prendere parte anche alla pellicola dal titolo Tre tocchi, anche se l’esordio è avvenuto con il film Solo tre ore. Rocca, inoltre, si diletta anche dietro la macchina da presa tanto che ha diretto il docufilm Duchenne con cui ha vinto anche un prestigioso premio.

Gilles Rocca
https://www.instagram.com/roccagilles/

Ma non è tutto, perché Gilles è un vero e proprio tuttofare. Da anni, infatti, aiuta il papà, che possiede una ditta che segue alcuni tra gli eventi più importanti in Italia, e svolge l’attività di fonico. Per chi non lo sapesse, infatti, Rocca si occupa anche degli strumenti musicali d’orchestra e degli ospiti presenti al Festival di Sanremo.

La vita privata di Gilles Rocca

Gilles Rocca è fidanzato? Sembrerebbe proprio di sì. Il cuore del bell’attore batte per la collega Miriam Galanti, protagonista della pellicola Scarlett. Come si sono conosciuti i due?Purtroppo non lo sappiamo dal momento che sembrano essere davvero molto discreti sulla propria vita amorosa.

Anche sui social, in particolar modo su Instagram, Rocca non posta moltissime foto in compagnia della sua fidanzata, cercando di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori.

Non si sa a quanto ammontano i guadagni dell’attore e modello, perché anche su questo fronte regna una grande riservatezza.

Chi è Miriam Galanti, fidanzata di Gilles Rocca

Originaria di Borgoforte, in provincia di Mantova, Miriam fin da subito ha capito che da grande voleva diventare un’attrice. A mano a mano che decideva di realizzare i suoi sogni, inoltre, la Galanti è andata avanti con il suo percorso scolastico raggiungendo la maturità linguistica.

Dopo il liceo, inoltre, ha scelto di lasciare la sua città per trasferirsi a Roma, dove si era iscritta anche alla facoltà di Scienze Politiche. Proprio nella capitale, però, la sua passione per la recitazione ha preso il sopravvento ed è stata presa al Centro Sperimentale di Cinematografia, dando così inizio alla sua carriera d’attrice.

Gilles Rocca
https://www.instagram.com/roccagilles/

5 curiosità su Gilles Rocca

-Oltre alla passione per il mondo dello spettacolo ha anche quella per il calcio. Gilles fa parte della squadra dell’ItalianAttori.

-Come fa ad avere un fisico così scolpito? Mangia sano e pratica tantissimo sport.

-Ama viaggiare e visitare il mondo.

-Gli piacciono i tatuaggi e ne possiede diversi su tutto il corpo.

-Poche ore prima del debutto a Ballando con le stelle 2020, condotto da Milly Carlucci, annuncia ai suoi follower che il suo profilo Instagram è stato hackerato.

Fonte foto: https://www.instagram.com/roccagilles/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Ballando con le stelle Gilles Rocca

ultimo aggiornamento: 18-09-2020


Francesco Paolantoni: l’attore come non l’avevi mai visto!

Chi è Massimiliano Allegri, il mister che ha conquistato il cuore di Ambra