Caterina Zanardi Landi è la fidanzata del pittore Antonio Maria Catalani. La contessa è anche la responsabile degli eventi del Castello di Rivalta.

Nelle sue vene scorre sangue blu: stiamo parlando di Caterina Zanardi Landi, contessa e figlia dell’ambasciatore e diplomatico italiano Antonio Zanardi Landi. Nonostante un nome così influente, la Zanardi Landi non ha mai amato essere al centro del gossip e sotto i riflettori. Non ha mai presenziato, infatti, a nessun programma televisivo, anzi si occupa di tutt’altro nella vita. Le luci dello spettacolo, però, di rimando si sono accese su di lei quando il fidanzato, Antonio Maria Catalani, è entrato a far parte del cast dell’edizione 2020 di Ballando con le Stelle. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lei.

Chi è Caterina Zanardi Landi

Sappiamo che il papà è il conte Orazio Zanardi Landi e nonostante sia nata in una famiglia blasonata, la Zanardi Landi sembra non essere una di quelle donne con troppi grilli per la testa, anzi.

Caterina Zanardi Landi
Fonte foto: https://www.instagram.com/caterina_zanardi_landi/

Cosa fa nella vita? Si occupa di organizzare eventi presso il Castello di Rivalta, che si trova in provincia di Piacenza, che appartiene proprio alla sua famiglia. Caterina, inoltre, è la responsabile di tutti gli eventi che vengono svolti al Castello, come ha scritto anche nella sua biografia di Instagram.

Ospiti importanti hanno soggiornato proprio lì tra questi anche Fedez e l’influencer Chiara Ferragni che ha espresso tutta la sua ammirazione e gratitudine proprio a Caterina.

La vita privata di Caterina Zanardi Landi

Caterina Zanardi Landi condivide la sua vita, ormai da diverso tempo, con il compagno Antonio Maria Cataliani. Come si sono conosciuti i due? Purtroppo non lo sappiamo, dal momento che entrambi non amano parlare della loro vita privata.

Sappiamo, però, che in comune hanno non solo la passione per lo sport e per i viaggi ma anche quella per l’arte.

Chi è il fidanzato di Caterina Zanardi Landi

Pittore di professione, Catalani sui social ha un grande seguito, sopratutto da parte del genere femminile. Il pittore, il cui pseudonimo è Holaf, è entrato a far parte anche del cast di ballerini amatoriali di Ballando con le Stelle, il programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci.

Caterina Zanardi Landi
Fonte foto: https://www.instagram.com/caterina_zanardi_landi/

5 curiosità su Caterina Zanardi Landi

-Ama viaggiare e quando può farlo le piace visitare le bellezze del mondo.

-Le piace tantissimo fare sport.

-Ha una vera e propria passione per l’arte e per tutto ciò che gira intorno.

-Le piacciono tantissimo gli animali.

-La sua stagione preferita? Indubbiamente l’estate.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/caterina_zanardi_landi/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Antonio Maria Catalani Caterina Zanardi Landi

ultimo aggiornamento: 28-06-2020


Antonio Martello: da comparsa a concorrente di Temptation Island. Ecco chi è

Giovanni Ciacci: 7 curiosità sullo stylist più amato dalle dive